Home News Snatch | Rupert Grint entra nel cast della nuova serie di Crackle

Snatch | Rupert Grint entra nel cast della nuova serie di Crackle

0
Snatch | Rupert Grint entra nel cast della nuova serie di Crackle

rupertgrint-1

Rupert Grint, ex di Harry Potter, sarà produttore esecutivo e protagonista di Snatch, la nuova serie di Crackle, la rete streaming di Sony, che è basata sull’omonimo film cult del 2000 e che aveva nel cast Jason Statham e Brad Pitt.

Nella serie ci saranno anche Dougray Scott (Fear the Walking Dead) come regular e Ed Westwick (Wicked City, Gossip Girl) come guest star ricorrente. Nick Renton (The Musketeers) sarà il regista.

scott-dougray

Originariamente annunciata durante gli upfront di Crackle, Snatch avrà lo stesso spirito del film, ma creerà un nuovo mondo formato da nuovi personaggi. Ispirato ad una rapina davvero avvenuta a Londra, Snatch parla di un gruppo di energici ragazzi sulla ventina, che si imbattono in un camion pieno di lingotti d’oro rubati e che si ritrovano subito nel pericoloso mondo della criminalità organizzata. I ragazzi devono quindi imparare in fretta come navigare nelle tremende acque di questa parte di Londra, tra poliziotti corrotti, lottatori gypsy, mafiosi internazionali e nemici locali.

Grint interpreterà Charlie Cavendish, truffatore dinamico, caotico ed elegante. Scott sarà invece Vic Hill, che continua a fare il truffatore anche dalla prigione; Westwick vestirà i panni di Sonny Castillo, proprietario di un night club.

snatch

La produzione della prima stagione di 10 episodio inizierà settimana prossima a Manchester, in Inghilterra. La premiere della serie andrà in onda nel 2017. Alex De Rakoff, creatore ed autore, sarà anche produttore esecutivo ed Helen Flint sarà produttrice per Little Island Productions.

Snatch è parte del crescente portfolio dei drama di Crackle, tra cui sono già presenti StartUp, la cui premiere andrà in onda il 6 settembre, e The Art of More, che ritornerà con la seconda stagione questo autunno.

crackle_logo__130503162858

Grint recentemente ha lavorato a Broadway in It’s Only a Play con Matthew Brodericke e Nathan Lane. Inoltre reciterà con Nick Frost e Don Johnson in Sick Note, l’imminente serie di sei puntate di Sky Atlantic. Lui è rappresentato da Gersh, Management 360, UK’s Hamilton Hodell e Sloane Office.

 

 

Fonte

 

Previous article Game of Thrones | Maisie Williams: “Niente vi preparerà abbastanza per la Stagione 7”
Next article Ordinati 8 episodi per ‘Friends from College’, nuova comedy Netflix con un cast stellare
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here