Image default
News Smash

Smash | Hit List ha un reale debutto!

Smash potrebbe essere stato cancellato dalla NBC lo scorso Maggio, ma la musica dello show continua a vivere!

Hit List, uno dei due finti spettacoli messi in scena dalla serie, avrà la sua vera messa in onda a Dicembre, sul palco!
Il cast comprenderà le star dello show Jeremy Jordan (Jimmy), Andy Mientus (Kyle) e Krysta Rodriguez (Ana). Non ci sono notizie della partecipazione della protagonista di Hit List, Katharine McPhee. Comunque, ci saranno parecchie apparizioni dei compositori di Hit List e performers aggiuntivi che saranno annunciati più avanti, riporta il New York Times.
Il lounge 54 Below di Broadway ospiterà Hit List per un’unica notte il 9 Dicembre. Il musical, che abbiamo visto solo per brevi scene in vari episodi, è descritto come “una moderna favola sull’identità e il principe della fama” che “racconta la tragica storia d’amore di un’aspirante cantante pop che trasforma se stessa per diventare una star e del cantautore in penombra che usa per ottenere ciò – ma a che prezzo?”

In addizione alle canzoni rese famose da Smash, questa speciale performance includerà canzoni aggiuntive che erano state fatte per Hit List ma che non sono mai andate in onda.
Hit List è stato introdotto nella seconda stagione dello show come un alternativa stile Rent a Bombshell, l’immaginario musical sulla vita e gli amori di Marilyn Monroe.

Fonte

Related posts

Supergirl | Katie McGrath (aka Lena Luthor) promossa a regular

Vincenzo

Castle | Video sneak peek dal doppio episodio

Stella

Summer Camp | ABC Family: nuova serie horror dai creatori di Once

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv