Image default
News Sleepy Hollow

Sleepy Hollow | Rilasciata la prima foto di Ichabod Crane e Diana

sleepy-hollow-season-4-ichabod-diana

Sleepy Hollow fans, siete pronti per il ritorno di Ichabod Crane?

Ormai siamo tutti consapevoli che la Stagione 4 del drama sovrannaturale di Fox vedrà Ichabod Crane potare avanti la sua lotta contro il male senza la sua partner, Abbie Mills, in seguito alla sua morte. Finora sono state rilasciate solo foto di Tom Mison con la sua nuova co-star Janina Gavankar, la quale interpreterà la nuova partner di Ichabod, Diana.

Ora è arrivato il momento di vedere i due al lavoro.

Questa esclusiva immagine vede la coppia in una situazione che dovrebbe essere molto familiare a Crane: in piedi tra vecchi libri con un’espressione piuttosto perplessa. Questa immagine arriva direttamente dalla premiere della Stagione 4, che dovrebbe andare in onda nei primi mesi del 2017.

Nell’imminente quarta stagione, Ichabod si ritroverà a Washington D.C., dove lavorerà al fianco di Diana e di un piccolo team di ricercatori. Oltre alla Gavankar, Rachel Melvin (Days of Our Lives), Jerry MacKinnon (Empire), Oona Yaffe (Masterchef Junior) e Jeremy Davies (Lost) si sono uniti al cast; i series regular Jessica Camacho, Lance Gross e Nikki Reed non fanno più parte dello show.

Quando TVLine ha parlato con Mison al New York Comic Con, lui ha anticipato qualcosa sull’imminente stagione, dicendo che gli spettatori non dovrebbero aspettarsi di “vederlo disperato, che si strappa i capelli e grida ‘Abbie!’. Questo non è da lui.”

Ha poi aggiunto che Ichabod e Jenny sono “sempre più convinti” che la missione dei prossimi episodi sia “per Abbie, non a causa della morte di Abbie.”

 

Fonte

Related posts

Stranger Things | Svelato un dettaglio chiave della Stagione 2

FeFraise

Rewatch e recuperi estivi che devi fare #20

MooNRiSinG

Supernatural | Un nuovo spinoff in programma

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv