Home News Sleepy Hollow | Nel cast anche James McDaniel di NYPD Blue

Sleepy Hollow | Nel cast anche James McDaniel di NYPD Blue

0
Sleepy Hollow | Nel cast anche James McDaniel di NYPD Blue

SH James McDanielsIn Sleepy Hollow, Abbie potrà presto posare il teleobiettivo, perché suo padre si sta avvicinando.

Stando all’annuncio di venerdì, la serie Fox ha aggiunto al cast James McDaniel (NYPD Blue), che interpreterà Ezra Mills, il padre di Abbie e Jenny, che le aveva lasciate.

Gli spettatori del dramma sovrannaturale sanno che Abbie stava tenendo d’occhio il padre – che aveva scovato all’inizio dell’anno – ed era arrivata persino a fotografarlo da lontano. Ma non ha ancora fatto un passo avanti per contattarlo.

Secondo il network, l’interesse di Ezra per le proprie figlie si risveglia improvvisamente e farà la sua comparsa in almeno un episodio, che andrà in onda nella seconda metà della stagione.

Oltre ad averlo visto in NYPD Blue nei panni di Arthur Fancy, abbiamo visto McDaniel in altre serie TV, incluse Detroit 187, Limitless, Madam Secretary, Numb3rs, The Following. Recentemente ha ricoperto un ruolo da personaggio ricorrente in Orange is the New Black.

Fonte

Previous article The Flash | Il ritorno di [SPOILER]!
Next article Reign | Cosa succederà dopo la morte di [SPOILER]
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here