Image default
News Sleepy Hollow

Sleepy Hollow | Fox spiega perché hanno rinnovato lo show per la quarta stagione

Alla sessione di FOX presente ai TCA, agli esecutivi del network è stato chiesto riguardo alla decisione di rinnovare il drama sovrannaturale Sleepy Hollow per una quarta stagione, a seguito di ascolti non soddisfacenti e della controversa uscita dell’attrice Nicole Beharie, il cui personaggio è stato ucciso nella finale della terza stagione.

“È stata ovviamente una conversazione molto difficile”; ha detto Madden. “Crane (Tom Mison) e Abbie erano le fondamenta dello show, quindi è stato difficile capire quale fosse la cosa giusta da fare, se continuare o meno. Ma i produttori ci hanno proposto una serie di nuovi personaggi e di nuove avventure per Crane”. Ha sottolineato anche come lo show verrà ambientato a Washington D.C., cosa che aprirà nuove possibilità di racconto e nuove sfide per l’attore.

Madden ha spiegato che la decisione di rinnovare lo show per la prossima midseason sembra essere stata quella giusta, al momento. “I primi sette copioni sono molto interessanti”, ha commentato. “Pensiamo che ci siano delle ottime nuove storie da raccontare”.

Cosa ne pensate della decisione di Fox di rinnovare Sleepy Hollow senza Abbie?

Fonte

Related posts

Gilmore Girls | Un personaggio per Sutton Foster

Stella

YOU | Penn Badgley parla del confronto con Gossip Girl e del movimento #MeToo

FeFraise

Gilmore Girls | La prima foto dal set!

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.