Home Sleepy Hollow Sleepy Hollow | Cast e produttori anticipano la seconda stagione al San Diego Comic Con

Sleepy Hollow | Cast e produttori anticipano la seconda stagione al San Diego Comic Con

0
Sleepy Hollow | Cast e produttori anticipano la seconda stagione al San Diego Comic Con

140725sleepy-hollow1_300x206Le star di Sleepy Hollow Tom Mison, Nicole Beharie, John Noble, Orlando Jones, Lyndie Greenwood e Katia Winter si sono uniti ai produttori esecutivi Alex Kurtzman, Roberto Orci, Len Wiseman, Mark Goffman ed Heather Kadin al Comic-Con. Hanno parlato della pazzesca prima stagione e anticipato cosa avverrà nella prossima.

I temi della stagione 2: “Con l’introduzione di Guerra, andremo avanti su quella strada e parleremo di redenzione”, ha detto Goffman.

Il dilemma di Ichabod: “Devo uscire da una bara”, ha detto Mison della traiettoria di Ichabod nella seconda stagione. Per quanto riguarda la sua esposizione alla cultura del 21esimo secolo, ha aggiunto. “Avete scoperto che ha guardato Glee… dubito gli sia piaciuto… aspettate, è della Fox – l’ha adorato!” Inoltre, Ichabod è confuso dalle penne attaccate alle catene che si trovano in banca e poi scopre le carte di credito. La sua reazione indignata è da morire dal ridere.

Preparatevi a incontrare il Kindred: un primo sneak peek contiene umorismo, un teschio, qualche incantesimo… e poi appare il Kindred! Ma cosa accade dopo viene purtroppo lasciato fuori dalla clip.

Un nuovo aiuto: Goffman afferma che ci sarà un nuovo esperto d’armi specializzato in armi soprannaturali, interpretato da Matt Barr.

La situazione di Abbie: Scopriremo perché è una testimone e sapremo di più su sua madre e suo padre. La Beharie ha aggiunto, “A fine stagione, Ichabod ha tradito Abbie quando ha disegnato la mappa. Hanno bisogno di scambiarsi due parole”.

Irving in prigione: “Non volevo essere uno stereotipo. Mia madre è probabilmente arrabbiata”, ha scherzato Jones. “Ma mia figlia è in pericolo, e farò del mio meglio per salvare la mia famiglia”.

Il nuovo sceriffo: “Sapevamo che con Irving in prigione, avevamo bisogno di un nuovo sceriffo”, ha detto Kadin. “Volevamo avere qualcuno che fosse più un ostacolo per Ichabod ed Abbie.”

La nuova situazione difficile di Katrina: “Non sono proprio libera. Sono intrappolata con il Senzatesta“, ha detto la Winter. “C’è una relazione interessante che si viene a formare tra Katrina e Senzatesta. Lei riesce a vederlo come Abraham. C’è un po’ una situazione a la Bella e la Bestia. Ovviamente lui la ama e ha un modo interessante di dimostrarlo”. Ha aggiunto, “Vedrete perché Ichabod e Katia si amano così tanto. Spero che almeno lo apprezzerete un po’”.

Jenny e Abbie: “Ci è voluto così tanto perché andassero d’accordo”, ha detto la Greenwood. “Discuteranno sempre di qualcosa… Saranno più in conflitto a un certo punto, ma chissà per cosa sarà”.

Gli obiettivi di Henry/Jeremy: Noble ha detto, “Ha avuto la sua vendetta ma è ancora un servo di Moloch e del male… E’ diventato la personificazione del male… pianta semi di dubbio in tutti. E’ molto freddo e calcolatore… ma dobbiamo guardare all’aspetto della redenzione. Mamma e papà, anche se Henry si è comportato così male, per me è solo una fase dell’adolescenza”.

Svolta divertente: Goffman ha anticipato che vedremo Benjamin Franklin e la “difficile relazione” che ha con Crane, oltre a Benedict Arnold.

I poteri di Katrina: Ora che è libera, la Winter dice che sarà in grado più avanti di usare più magia.

Bloopers! Aspettatevi di vedere un minuto o due di blooper reel nel DVD della prima stagione. “Nessuno impreca come Tom Mison“, ha detto Kurtzman, e ha aggiunto che alcune di queste parolacce potrebbero essere nei bloopers.

Sleepy Hollow ritorna lunedì, 22 settembre, ore 9/8c su Fox.

 

Fonte

Previous article Reign | Il panel integrale del Comic Con
Next article Orphan Black | Comic-Con 2014: Cosa succederà nella terza stagione?
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here