Image default
Sleepy Hollow Spoiler

Sleepy Hollow | Cast e autori parlano della seconda stagione

sleepyhollow_season2Ichabod ed Abbie di Sleepy Hollow finalmente “andranno lì” nella stagione 2?

Ovviamente, quella è stata la prima cosa che i reporter hanno voluto sapere durante il panel al press tour estivo della Television Critics Association — ma proprio come lo stesso drama soprannaturale della Fox, il futuro degli Ichabbie non è così semplice.

“La loro relazione è al centro di tutto ciò che facciamo”, ha spiegato il produttore esecutivo Mark Goffman. Detto ciò, “Ci saranno seri problemi di fiducia [questa stagione]”.

Il vero dramma romantico nei 18 episodi della stagione 2, sembra, si svolgeranno tra Ichabod e sua moglie.
“Questa stagione lanceremo alcune bombe con Crane e Katrina,” ha anticipato Goffman. “Scopriremo delle cose per cui nessuno di loro è assolutamente preparato”. (e considerando la recente scoperta che loro figlio è il Cavaliere Guerra, deve essere qualcosa di grosso).

La star Tom Mison ha fatto notare che l’impellente apocalisse “uccide un po’ l’atmosfera” quando si tratta della relazione lo-faranno-non-lo-faranno di Ichabod e Abbie, mentre la co-star Nicole Beharie non sembra avere fretta di farli mettere insieme.
“Penso che sia interessante e per certi versi divertente… che lei abbia una relazione con un uomo che non sia romantica”, ha detto la Beharie. “Non viene definita da un desiderio sessuale. Sta scoprendo tutte queste cose sul suo passato e la storia attraverso questa persona che sembra non dover fare parte della sua vita”.

ichabod-katrinaLa seconda stagione introdurrà anche un pazza (ovviamente) collezione di personaggi, sia naturali che soprannaturali. Il co-creatore/produttore esecutivo Len Wiseman ha rivelato gli arrivi di un wendigo (diavoletto) e un succube (demone medievale), così come due cattivi conosciuti come Kindred e il Pifferaio Magico. “Contorciamo sempre le cose con le leggende che conosciamo”, ha spiegato.

Goffman ha aggiunto, “Abbiamo un nuovo sceriffo in città, Lena Reyes, e penso che porterà parecchio interessante conflitto per Crane ed Abbie mentre cercano di tornare al distretto, come facevano con Irving. Lei ha un passato in Sleepy Hollow, ma è stata con la pattuglia di confine per un po’, quindi è molto pratica e un vero ostacolo”. (il produttore esecutivo Heather Kadin ha fatto notare che Lena avrà anche una misteriosa connessione con Jenny e Abbie.)

Ma non temete, ci saranno anche molti momenti leggeri e l’umorismo che le Sleepyheads hanno imparato ad amare. Ad esempio, la stagione 2 continuerà a mostrare la lotta di Crane con il comfort — o le seccature — della vita moderna, incluso imparare a guidare. (Se quella esperienza significherà il ritorno della preferita dei fan Yolanda, è tutto da vedere).

 

Fonte

Related posts

Supernatural | Nuove anticipazioni sulla stagione 10

Cecilia

Doctor Who | Matt Smith avrà un cameo nella stagione 8?

Meta

Salem | Le streghe sono molto reali

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv