Image default
Sleepy Hollow Spoiler

Sleepy Hollow | Cambiano le carte in tavola

La première di Sleepy Hollow è alquanto assurda, ma grazie a un senso dell’umorismo impertinente e ad alcuni mostri davvero raccapriccianti, il nuovo drama è già diventato un grande successo di questa stagione.

“La chiave per capire questo mondo è che risulta autentico grazie all’ancoraggio alla dimensione emotiva dei personaggi. Ma c’è anche un lato divertente – ha detto il produttore esecutivo Alex Kurtzman al New York Comic-Con di domenica – Sappiamo benissimo quanto il nostro show diventerà pazzo. Siamo consapevoli anche che ogni istante siamo a poco così dalla follia vera e propria, ed è proprio su questo che vigiliamo costantemente.”

Per combattere ogni potenziale frivolezza legata allo stupore da pesce fuor d’acqua di Ichabod (Tom Mison), i produttori spiegano che hanno evitato di rendere la sua confusione con toni troppo scherzosi. In pratica vediamo bene di cosa si tratta quando Ichabod ha una conversazione sincera e a cuore aperto con la sua salvatrice della NorthStar, Yolanda. “Quando ci sono momenti davvero, davvero piacevoli come questo, il burlone che è in me vuole solo cavalcare l’onda al massimo – ha ammesso Tom Mison – E’ proprio questa la sfida più grande. Non lasciarmi troppo andare nelle sceneggiature divertenti che mi vengono date.”

Mentre l’attore dice di sperare che Yolanda torni in futuro, Kurtzman e l’altro produttore esecutivo Len Wiseman hanno distrutto velocemente i suoi sogni. Anche senza la presenza di Yolanda, Ichabod ha per le mani ben due donne: la moglie strega Katrina (Katia Winter) e la sua partner nel presente Abbie (Nicole Beharie). “C’è senza dubbio una connessione tra Ichabod e la detective Abbie Mills – ha scherzato Mison parlando della coppia preferita dai fan – Ma nella sua mente c’è sempre questo pensiero fisso: ‘Povero me. Ho già una moglie e lei è anche una strega. Mi caccerò di sicuro in un mare di guai.”

Un filmato esclusivo trasmesso al NYCC ha rivelato che le donne più importanti nella vita di Ichabod dovranno lavorare insieme per cercare di salvarlo da un nuovo nemico, nell’episodio del 4 novembre. Dopo una divertente scampagnata per vedere la partita di una squadra locale di baseball, la giornata di Ichabod prende una brutta piega quando viene rapito. Katrina allora farà una visita a sorpresa ad Abbie, avvisandola che il Cavaliere senza testa è tornato a Sleepy Hollow quella notte e solo Ichabod può fermarlo.

Katrina fa anche una rivelazione destinata a cambiare le carte in tavola: ha trovato un modo per invertire l’incantesimo che ha gettato sul marito e lega la vita di lui a quella del Cavaliere. Ichabod deve solo essere santificato da un Sin-Eater (interpretato dalla guest-star ricorrente John Noble). Anche se la cosa sembra buona e giusta, abbiamo la strana sensazione che essere “santificato” non sarà facile come sembra…

Cosa pensate che sia, di preciso, un Sin-Eater? Vi piace l’idea di Abbie e Katrina che fanno squadra?

Sleepy Hollow va in onda il lunedì alle 9/8c su Fox.

Fonte

Related posts

Arrow | Le 31 cose da sapere sulla terza stagione

Meta

Better Call Saul | La AMC rilascia la prima clip della serie

Serena

OUAT | Notizia bomba sul proseguimento di stagione

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv