Home News Sleepy Hollow | Art della terza stagione: Abbie e Ichabod si coprono le spalle

Sleepy Hollow | Art della terza stagione: Abbie e Ichabod si coprono le spalle

0
Sleepy Hollow | Art della terza stagione: Abbie e Ichabod si coprono le spalle

Ichabbie SH

Se prendiamo come significativo il poster che anticipa la terza stagione di Sleepy Hollow, allora nei prossimi episodi, i due Testimoni faranno proprio quello che vogliamo: si proteggeranno a vicenda.

L’elegante poster qui sotto, twittato martedì dal produttore esecutivo di Sleepy Hollow, Phillip Iscove, ritrae le sagome di Ichabod e Abbie. Sono in piedi, schiena contro schiena, sopra di loro ci sono delle viti, e i due sono evidentemente pronti ad affrontare la seconda tribolazione e le sue conseguenze nella terza stagione della serie, che inizia il 1 ottobre, giovedì, su Fox. (Evidentemente il poster li ritrae anche prima del loro recente taglio di capelli).

sleepy-hollow-season-3-art

Fonte

Previous article Nashville | Il destino di Deacon nel poster promozionale
Next article iZombie | Rivoluzione nei rapporti tra i personaggi nella S2
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here