Image default
Altro

Sitcom Slots

baywatchI rulli a puntate

I negozi sono pieni di loro cofanetti. I download si sprecano. Attuali come quelle che hanno fatto la storia della televisione. Stiamo parlando delle sitcom. Quelle serie televisive che dai vecchi Jefferson passando per Friends fino al più recente Lost ci hanno tenuti incollati, tutti almeno una volta, serate su serate.

La grande forza di un linguaggio è quello di saper leggere il mondo contemporaneo. E le sitcom lo stanno facendo. L’evoluzione delle serie tv si è estesa al mondo delle slot machine online (legalizzate il 3 dicembre 2012 dall’AAMS), uno degli indiscussi protagonisti dei casinò online.

Dallas: un nome, una leggenda. Il mondo delle sitcom non sarebbe stato lo stesso senza la saga di J.R. e adesso pure quello delle slot machine. Net Entertainment ha lanciato un’esemplare con i protagonisti della celebre serie televisiva made in Eighties. Non manca nulla. Simboli semplici, Wild (puntata moltiplicata x10.000 con cinque di essi), Free Spins (sarebbe l’icona Scatter) e l’Oil Filed Bonus Game.

 

 

 

Baywatch: dalla fantasia di Playtech, uno dei leader mondiali dei software dei giochi a distanza, ecco la video slot direttamente tratta dalla serie televisiva cult anni ’90 sulle spiagge della California. Il sonoro è perfettamente a tema, con un doppio simbolo Wild, uno dei quali è lo Speed Boat con funzione espansa.

Altra peculiarità, tre jackpot collegati ai salvataggi che si riuscirà a portare a termine rispettivamente per “uomo in mare”, donna in mare e soprattutto “bambino in mare”. Alla fine dell’impresa, comparirà anche la notizia sulla stampa locale, con ricche vincite assicurate.

Per chi però non ne volesse proprio sapere di scommettere real cash, nulla di più facile. Per giocare gratis alla slot machine Baywatch basta scegliere la modalità “for fun” e si potrà andare avanti senza limiti per puro piacere.

I Soprano: una delle saghe più amate con protagonista il boss mafioso Tony, ovviamente di origine italiane e operante nell’area newyorkese. Insieme a lui, sulla video slot, alcuni dei protagonisti maschili della serie. Cinque rulli, tre righe e venticinque linee di pagamento attivabili. Manco a dirlo, il simbolo Wild è il “padrino”, ossia Tony Soprano, in grado di sostituire tutti gli altri a eccezione delle icone bonus, che sono diverse.

Spazio anche al Free Games: questi può comparire solo sul rullo centrale ed eroga cinque giri gratuiti. Potenzialmente si potrebbe andare avanti all’infinito senza più dover mettere nemmeno un cent. Se infatti durante i free spins si ripresentasse uno di questi, ne verrebbero erogati altri ancora e così avanti all’infinito.

Battlestar Galactica: indiscussa protagonista del genere fantascientifico, realizzata da Microgaming e tratta dall’omonima serie televisiva american trasmessa per la prima volta in Italia nel 2006, la slot machine Battlestar Galactica presenta 5 rulli, 3 linee, 10 livelli di puntata e 30 linee di pagamento fisse.
L’astronave da combattimento è il simbolo Scatter, capace di moltiplicare x1.500 la puntata con cinque sue icone, quindi erogare 15 free spins con annesso moltiplicatore x3 sulle eventuali vincite.

Indiscussa peculiarità della slot, le tre modalità di gioco azionabili in modo del tutto casuale, e ciascuna dotata di simboli specifici.

Si parte sempre dalla Normale (Ion Storm), quindi la Corsa (Run) e infine la Combattimento (Fight). Solo durante la seconda per esempio, può comparire il simbolo del cronometro (FTL) con licenza di trasformare i colleghi numerici e di lettera in qualche sorpresa.

Related posts

La Signora In Giallo | Angela Lansbury dice la sua sul remake di NBC

Cecilia

NBC rinnova 5 serie tra cui Revolution, Parenthood e Chicago Fire

Prince

Comic Con | Recap Show By Show – IN AGGIORNAMENTO

Lestblue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.