Home News Sirens | Primo sguardo alla comedy USA di Denis Leary

Sirens | Primo sguardo alla comedy USA di Denis Leary

0
Sirens | Primo sguardo alla comedy USA di Denis Leary

Basato sul formato inglese, Sirens parla di tre dei migliori paramedici di Chicago, le cui personalità presuntuose, autodistruttive e a volte stupide, li rendono completamente impreparati per una relazione, un’amicizia e la maggior parte dei lavori. Prodotta da Denis Leary e Bob Fisher, la serie segna il primo ingresso dopo tempo di una commedia originale sul network di proprietà NBCUniversal.

A partire da lunedì pomeriggio, USA rilascerà quattro nuovi promo che ci daranno una visione più ampia della serie che vede protagonisti Michael Mosley, Kevin Bigley, Kevin Daniels e Jessica McNamee. The Hollywood Reporter ha avuto l’esclusiva di uno di questi quattro promo, che mostra un momento fra Mosley, Bigley e Daniels tratto dal terzo episodio, “Alcohol Related Injury,” nel quale i paramedici più anziani incaricano i novellini di salvare la vita a un barbone e questi documentano il tutto con un foto scattata da un iPhone. Diciamo che le cose non finiranno come previsto.

“Abbiamo preso un sacco di spunti da paramedici che conosciamo,” Leary ha detto ai reporter in occasione del tour stampa invernale della Television Critics Association. “Questo ci permette di essere divertenti senza diventare pesanti.”

Sirens partirà il 6 marzo su USA Network.

Fonte 

 

Previous article Kevin Alejandro si unisce al cast di ‘Clementine’
Next article The Flash | Aggiunto al cast Tom Cavanagh come scienziato dei laboratori S.T.A.R.
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here