Image default
Gotham Grey's Anatomy Once Upon A Time Reign Revenge Scandal Sleepy Hollow Spoiler The 100 The Originals The Vampire Diaries

Sinossi | TVD, TO, Reign, Scandal, OUAT, Revenge, Gotham, The 100 e altri

The Vampire Diaries | Sinossi 6×03 – Welcome To Paradise in onda il 16 Ottobre, 2014
tumblr_nchjyoFd4V1qhxmh2o1_500Nel tentativo di riportare un po’ di divertimento nelle loro vite, Elena (Nina Dobrev) convince Caroline (Candice Accola) ad incontrarla presso la piscina naturale dove ha intenzione di farle conoscere Liam (guest star Marco James). Tyler (Michael Trevino), sta ancora lavorando sul controllo della rabbia, e chiede a Liv (guest star Penelope Mitchell) un favore e rimane sorpreso quando la ragazza gli fa un’inaspettata confessione. Stefan (Paul Wesley) torna a Mystic Falls in cerca di Enzo (Michael Malarkey) e viene preso alla sprovvista quando nota uno strano cambiamento in Elena. Nel mentre, al lago, le azioni di Enzo portano Matt (Zach Roerig) a fare un’allarmante confessione, e Jeremy farà una scoperta su un incantesimo anti-magia che potrebbe mettere in pericolo la vita di Elena. Da qualche parte, Damon (Ian Somerhalder) e Bonnie (Kat Graham) incappano in delle prove che dimostrerebbero il loro non essere soli. Fonte

The Vampire Diaries | 6×04 – Black Hole Sun in onda il 23 Ottobre, 2014.
Quando Damon (Ian Somerhalder) e Bonnie (Kat Graham) realizzano che scoprire parti del passato di Damon li aiuta a trovare indizi per tornare a casa, Damon sarà costretto a rivelare uno dei giorni peggiori della sua vita. Dopo un imbarazzante incontro con Jo (guest star Jodi Lyn O’Keefe) all’ospedale, Alaric (Matt Davis) andrà ad aiutare Jeremy (Steven R. McQueen) per rimettere insieme i pezzi della sua vita, e superare la morte di Bonnie. Stefan (Paul Wesley) proverà a mostrare ad Elena (Nina Dobrev) cosa vuol dire ricominciare ed assumere una nuova identità, mentre un ignaro Matt (Zach Roerig) si troverà in una brutta situazione quando Tripp (guest star Colin Ferguson) lo mettere al corrente di un oscuro segreto. Stefan,che sta cercando in tutti i modi di riprendere una vita normale, sarà scioccato quando un inaspettato visitatore si paleserà. Michael Malarkey comparirà nell’episodio.
Fonte

ONCE | 4×02 – White Out in onda il 5 Ottobre, 2014.
tumblr_ncoexrauUG1slj2w7o4_1280-682x1024Mentre Elsa cerca disperatamente di trovare la sorella Anna, viene sorpresa da Emma e accidentalmente intrappola entrambe in una caverna di ghiaccio, con una temperatura talmente bassa che metterà in pericolo la vita di Emma. Regina, depressa a causa della rottura con Robin Hood, si è allontanata da tutta la città e da Henry, e questo non fa che rattristare il ragazzo. La città considera Mary Margaret come loro leader, che per la prima volta si troverà ad occuparsi di un problema da leader quando dovrà far riavviare il generatore e riportare la corrente elettrica a Storybrooke dopo che Elsa ha congelato e danneggiato i cavi elettrici. Nella Foresta Incantata del passato, Anna prova ad insegnare ad un docile David a combattere contro Bo Peep, un brutale signore della guerra che minaccia di portare via a lui e sua madre la fattoria, se non pagano.
Fonte

 The Originals | 2×02 – Alive And Kicking in onda il 13 Ottobre, 2014.
tumblr_ncdutkLrkd1rlvdl7o6_r1_500Mentre la tensione tra Elijah (Daniel Gillies) ed Hayley (Phoebe Tonkin) cresce, Klaus (Joseph Morgan) entra in gioco e la incoraggia a riprendersi il posto che le spetta nel branco di licantropi. Mikael (Sebastian Roche) ancora sotto il controllo di Davina (Danielle Campbell), diventa sempre più impaziente mentre la giovane strega cerca di trovare un incantesimo che protegga coloro che ama. Quando Elijah si rivolge a Marcel (Charles Michael Davis) per aiutarlo a rintracciare delle informazioni vitali, sarà costretto a ricordare i giorni lontani in cui i due andavano d’accordo. Davina e Kaleb (guest star Daniel Sharmon) si troveranno in una situazione pericolosa quando un inaspettato visitatore arriverà e rovinerà la cena. Klaus diventerà sempre più sospettoso dopo che un incontro con Cassie (guest star Natalie Dreyfuss) non andrà come aveva pianificato.
Fonte

The Originals | 2×03 – Every Mother’s Son in onda il 20 Ottobre, 2014
Quando Klaus (Joseph Morgan) ed Elijah (Daniel Gillies) ricevono un criptico invito a cena dalla madre Esther, che continua a possedere il corpo di Cassie (guest star Natalie Dreyfuss), si preparano al peggio. Con l’aiuto di una nuova strega di nome Lenore (guest star Sonja Sohn), Klaus, Elijah ed Hayley (Phoebe Tonkin) provano a farsi trovare un passo avanti ad Esther, ma le cose prenderanno subito una piega inaspettata. Mentre Elijah si troverà suo malgrado a fare squadra con Gia (guest star Nishi Munshi), un novello vampiro, Hayley riceverà un’allettante proposta riguardo il suo status di ibrida dopo un’inquietante incontro con Esther. Sul finale Esteher rivelerà uno scioccante segreto sull’infanzia di Klaus, e svelerà finalmente il piano che ha in mente per i suoi figli.
Fonte

Gotham | 1×03 – The Balloonman in onda il 6 Ottobre 2014
gotham_103_italianrestaurant_3375_hires1I Detectives Gordon e Bullock rintracceranno un vigilante che va in giro ad uccidere i cittadini corrotti di Gotham legandoli ad una sonda atmosferica. Oswald Cobblepot ritorna a Gotham e trova lavoro presso una influente figura nel mondo dei bassifondi.
Fonte

Gotham | 1×04 – Arkham in onda il 13 ottobre, 2014.
Mentre si sta avvicinando il momento in cui un diviso consiglio cittadino dovrà votare sul destino del distretto di Arkham, i politici di entrambi gli schieramenti sono in pericolo. Gordon e Bullock dovranno lottare per proteggere il consiglio ed un vecchio amico di Gordon gli farà visita.
Fonte

The 100 | 2×01 – The 48 in onda il 22 Ottobre, 2014
HU201A_0318bLa stagione riprenderà da dove la prima  si è conclusa, Clarke (Eliza Taylor) è ancora sola nella stanza bianca, cercando in tutti i modi di capire il senso delle cose che la circondano, mentre il fato di Bellamy (Bob Morley), Finn (Thomas McDonell) e Raven (Lindsey Morgan) è ancora sconosciuto. Il piano di Lincoln (Ricky Whittle) e Octavia (Marie Avgeropoulos)viene mandato all’aria e un nemico farà il suo ritorno. Nel mentre, Abby (Paige Turco), Kane (Henry Ian Cusick) e i sopravvissuti dell’Arca devono affrontare prove fisiche e morali nel loro nuovo e pericoloso mondo. Jaha (Isaiah Washington) prenderà una decisione eroica.
Fonte

Sleepy Hollow | 2×03 – Root Of All Evil in onda il 6 Ottobe, 2014
202SH_The_Kindred-the_spell_begins_0310_hires1Quando dei buoni cittadini di Sleepy Hollow iniziano a comportarsi in maniera violente, Crane giunge alla conclusione che il loro improvviso cambiamento sia dovuto all’arrivo di una “Moneta di Giuda” un pezzo antico con il potere di risvegliare istinti violenti fino ad allora dormienti. Due testimoni affermano che la presenza a Sleepy Hollow della moneta è da attribuire a Henry Parish… ma a che pro? Per aver più informazioni sulla moneta – e per fare qualcosa per prendersela – Jenny suggerisce che Crane e la Mills vadano a cercare una sua conoscenza, Nick Hawley, un rivenditore di oggetti mistici rari. Anche se inizialmente Crane sembra essere titubante nei confronti di questo, i tre alla fine formano un’alleanza, che li porterà a realizzare che la prossima vittima di Parish sarà qualcuno a loro vicino… uno con oscuri pensieri– che se non viene controllato – potrebbe avere risvolti pericolosi (addirittura mortali) per il duo. Nel mentre Jenny viene rilasciata di prigione e farà una scoperta sconvolgente sul nuovo sceriffo e il suo coinvolgimento in un altro importante evento nella vita delle sorelle Mills. Katrina, che ha volontariamente deciso di rimanere con i due cavalieri dell’Apocalisse nella speranza di apprendere qualcosa in più sul loro – compre quello di Moloch – malefico piano, usa la sua vicinanza per creare una spaccatura tra i due. Più tardi, Crane visiterà Irving e lo informerà della vera natura del suo nuovo avvocato, ma la rivelazione sarà sufficiente per farlo resistere alla tentazione di tutto ciò che gli è stato promesso?
Fonte

Sleepy Hollow | 2×04 – Go Where I send Thee in onda il 13 Ottobre, 2014
Ichabod ed Abbie incontreranno un pifferaio magico demoniaco.
Abbie e Crane durante la ricerca di un bambino scomparso scopriranno dell’esistenza di una creatura simile ad un pifferaio magico, i cui legami con la famiglia del bambino risalgono ai tempi di una maledizione secolare.
Fonte

Sleepy Hollow | 2×05 – The Weeping Lady in onda il 20 Ottobre, 2014
Una donna del passato di Ichabod Crane viene a Sleepy Hollow, sotto forma di una non morta donna piangente, con l’obiettivo di fare del male a chiunque si metta sul suo cammino. Nel frattempo, Katrina e Crane apprendono delle cose preoccupanti sul passato di entrambi, e Abbie farà un provocante incontro inaspettato.
Fonte

Scandal | 4×03 – Inside The Bubble in onda il 9 Ottobre, 2014.
Scandal-Season-4-BannerUna vecchia amica (Sonya Walger) ritorna in cerca d’aiuto per trovare la figlia scomparsa, Cyrus ha un incontro imbarazzante durante una colazione di lavoro, e Jake usa le sue conoscenze per ottenere alcune risposte. Nel frattempo, Mellie diventa ossessionata da una news vista sul tg nazionale David fa di tutto per dimostrare di essere una persona valida.
Fonte

Scandal | 4×04 – The Bleep in onda il 16 Ottobre, 2014.
Fitz chiede a Olivia di chiudere una situazione che potrebbe distruggere la reputazione della famiglia Grant. Nel frattempo, Huck e Quinn si rendono conto che c’è più di quanto originariamente pensassero nel caso di Catherine, e Rowan chiama un vecchio amico per fare il lavoro sporco al posto suo.
Fonte

Grey’s Anatomy | 11×03 – Got To Be Real in onda il 9 Ottobre, 2014.
download (2)Owen presenta a Callie i Veterani di guerra nella speranza che questa possa aiutarli con le protesi artificiali, Jo inizia a diventare gelosa dell’amicizia tra Alex e Meredith, e Maggie continua a confidarsi con Richard. Alex e la Bailey si preparano per presentarsi alla commissione.
Fonte

Grey’s Anatomy | 11×04 – Only Mama Knows in onda il 16 Ottobre, 2014.
I segreti del passato di Ellis Grey vengono a galla quando Meredith inizia a guardare dei vecchi video e a leggere i diari della madre. Nel frattempo, Maggie scuote l’ospedale con un annuncio inaspettato; Alex ottiene nuove responsabilità e Callie focalizza la sua attenzione sul progetto dei Veterani.
Fonte

Reign | 2×02 – Drawn and Quartered in onda il 9 Ottobre, 2014.
RE204b_0045bMary soffrirà le conseguenze delle sue azioni – Dopo il periodo della peste, un potente Lord (guest star Craig Parker) scopre che Mary (Adelaide Kane) è la responsabile della morte di suo figlio e chiede vendetta, mettendo alla prova così lealtà di Mary, Francis (Toby Regbo) e Catherine (Megan Follows). Francis torna al castello con Lola (Anna Popplewell) e il figlio appena nato, creando così tensione tra lui e Mary. Greer (Celina Sinden) è in difficoltà nel dimostrare la sua lealtà al fidanzato, Lord Castleroy (guest star Michael Therriault), che incolpa Leith (Jonathan Keltz) della morte di sua figlia. Nel frattempo, Kenna (Caitlin Stasey) sollecita Bash (Torrance Coombs) nel farsi riconoscere immediatamente il suo nuovo ruolo.
Fonte

Reign | 2×03 – Coronation
Con la Francia alle prese con la carestia, e lotte politico-religiose, Mary (Adelaide Kane) farà di tutto pur di sfamare il suo popolo, rischiando così l’ira vendicativa di Lord Narcisse (guest star Craig Parker). Francis (Toby Regbo) è tormentato dall’idea che lo spirito di suo padre possa possedere i vivi e che voglia tormentarlo per averlo ucciso. Catherine (Megan Follows) farà dei preparativi per la cerimonia di incoronazione sontuosi e anche eccessivi, tutto per dare un’immagine di stabilità nel regno, Bash (Torrance Coombs) farà i conti con la realtà di una nazione alle prese con la paura, la bancarotta e assassini a piede libero.
Fonte

Reign | 2×04 – The Lamb and the Slaughter in onda il 23 Ottobre, 2014.
Quando un pastore viene attaccato di notte da dei cavalieri ombrosi, Bash (Torrance Coombs) e Lord Condé (Sean Teale) cercheranno di capire se sia frutto della rabbia degli spiriti o l’inizio di una guerra religiosa. Mary (Adelaide Kane) esamina il suo rapporto con Lola (Anna Popplewell) con l’avvicinarsi del battesimo del bambino, figlio illegittimo di Francis (Toby Regbo) che le unisce e al contempo rappresenta un ostacolo tra loro. Greer (Celina Sinden) assume il controllo del suo futuro quando Leith (Jonathan Keltz) ritornerà a corte. Lola sentirà che c’è qualcosa che non va quando il Lord Narcisse (guest star Craig Parker) presenta la sua nuova sposa.
Fonte

Revenge | 4×02 – Diclosure in onda il 5 Ottobre, 2014
EMILY VANCAMPEmily confronta con dei vecchi amici e un nemico di vecchia data nella disperata ricerca di Victoria, mentre la Regina degli Hamptons si trova alla mercé del suo più oscuro segreto
Fonte

Revenge | 4×03 – Ashes in onda il 12 Ottobre, 2014
La vita di Emily sarà in pericolo quando Victoria organizzerà una riunione di famiglia potenzialmente mortale, e non le importerà chi ci finirà in mezzo.
Fonte

Revenge | 4×04 – Meteor in onda il 19 Ottobre 2014
Emily rimarrà colpita nel profondo da un’inaspettata rivelazione mentre Victoria affonderà ancora di più gli artigli in David.
Fonte

 

Related posts

New Girl | La showrunner dello show sulla nuova dinamica tra Nick & Jess

Meta

Scandal | Recensione 4×06 – An Innocent Man

Julia

Pretty Little Liars | Finale di stagione: Intervista a [SPOILER]

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.