Image default
Arrow Glee Reign Sinossi Spoiler Supernatural The 100 The Flash The Originals The Vampire Diaries

Sinossi | TVD, Agent Carter, Arrow, TO, Reign, SPN, The Flash, PLL, Glee e altri

TVD614a__0114b-300x199The Vampire Diaries | “Stay”, 6×14 in onda il 12 Febbraio
GOODBYE, MYSTIC FALLS — È l’ultimo giorno di Jeremy (Steven R. McQueen) a Mystic Falls ed Elena finge che tutto vada bene ricordando il loro passato. Stefan e Caroline si scoprono più vicini mentre preparano il cottage di famiglia per accogliere sua madre mentre trascorre gli ultimi giorni che le rimangono. Mentre sistema le ultime cose in ufficio lo Sceriffo Forbes (guest star Marguerite MacInytre) chiede aiuto a Damon per risolvere uno dei casi rimasti aperti che riguarda i genitori di Elena. Altrove , dopo un violento scontro con Enzo (Michael Malarkey) Jeremy si ritrova a riflettere sul partire o meno, Matt (Zach Roerig) si ritrova in pericolo dopo che Enzo attira lui e Sara Salvatore (guest star Tristan Mays) in una trappola. Caroline si precipita in ospedale dopo la notizia che sua madre è molto peggiorata.
Fonte 

The Vampire Diaries | “Let Her Go”, 6×15 in onda il 19 Febbraio
Debutto alla regia per Julie Plec — Dopo aver assegnato a ciascuno dei suoi amici un compito, Caroline prova ad affrontare la sua situazione. Mentre trascorre la giornata con Caroline, Elena comincia a preoccuparsi notando un cambiamento nel suo comportamento. Alaric (Matt Davis) si insospettisce di Kai (guest star Chris Wood), che dopo il rito ha cominciato ad avere delle conseguenze inaspettate, e si rivolge a Jo per avere aiuto. Mentre Bonnie si ritrova in una situazione nuova, Matt e Tyler riflettono su un cambiamento radicale nella loro vita. Quando Damon offre dei consigli a Caroline su come gestire tutta la situazione, si trova a rivivere dei ricordi dolorosi che riguardano sua madre.
Fonte

Reign-Season-2-Episode-10-Mercy-03-300x199Reign | “Sins of the Past”, 2×13 in onda il 5 Febbraio
FRANCIS e MARY si riuniscono alla notizia che l’Inghilterra sta cercando vendetta – Mentre la corte si prepara alla festa invernale, il Re Antoine (guest star Ben Aldridge) di Navarre rivela a Francis (Toby Regbo) e Mary (Adelaide Kane) il piano inglese di vendetta contro la Francia. Bash (Torrance Coombs) scopre che un uomo “non morto” è stato visto nel villaggio e i suoi sforzi per scovarlo lo portano ad una misteriosa donna in bianco. Catherine (Megan Follows) scopre la causa delle sue allucinazioni.
Fonte 

Reign | “The End of Mourning”, 2×14 in onda il 12 Febbraio
MARY deve chiarire i suoi sentimenti per CONDE — Mentre Mary e Francis investigano l’avvelenamento di Re Henry, scoprono dei segreti del passato che spingono Mary ad affrontare i suoi sentimenti per Condè nel tentativo di andare avanti. Catherine si ritrova in un triangolo amoroso con il ritorno del Duca di Guise, cosa che spinge Narcisse a commettere un atto di disperazione. Nel frattempo Greer (Celina Sinden) si ritrova in una situazione da cui non crede di uscire.
Fonte 

Reign | “Forbidden”, 2×15 in onda il 19 Febbraio
La mamma di Mary (guest star Amy Brenneman) torna per avvertire Mary che il suo trono è a rischio. Mary fa una proposta shockante a Condè, insieme ad una coraggiosa mossa per riavere il suo trono. Francis si avvicina a Lola (Anna Popplewell) dopo aver parlato con Mary, mentre il Re Antoine (guest star Ben Aldridge) lancia una proposta interessante a Kenna (Caitlin Stasey).
Fonte 

HUN_SIA_GroupPoster.c-300x224The 100 | “Rubicon” , 2×12 in onda il 11 Febbraio
Scegli il tuo cammino saggiamente – Le tensioni tra Clarke (Eliza Taylor) ed Abby arrivano al culmine quando Clarke supera i limiti. Raven aiuta Bellamy a entrare dentro a Mount Weather. Jaha e Murphy incontrano uno sconosciuto che potrebbe non essere ciò che sembra. Octavia (Marie Avgeropoulos) è pronta a combattere per chi ama. All’interno di Mount Weahter c’è un escalation degli eventi.
Fonte 

The 100 | “Resurrection” , 2×13 in onda il 18 Febbraio
Non scordiamoci che siamo noi i buoni . Clarke (Eliza Taylor) comincia a mettere in dubbio le decisioni da leader di Lexa. Abby (Paige Turco) lotta per aiutare il ferito Kane. Indra (guest star Adina Porter continua ad allontanare Octavia (Marie Avgeropoulos). Nel Mount Weahter Jasper (Devon Bostick) si fa avanti per rivestire il ruolo di leader e Cage (guest star Johnny Whitworth) mette in pericolo la vita di Maya (guest star Eve Harlow).
Fonte 

or211b_0175bThe Originals | “I love you, goodbye”, 2×14 in onda il 16 Febbraio
Il grande giorno – con i preparativi per il giorno dell’unione con Jackson, Hayley comincia a domandarsi se il rituale sarà efficace. Dopo il suo arrivo al compound Elijah ha uno scontro con Klaus, sospettando che suo fratello stia tramando qualcosa. Kaleb, che sta raccogliendo segreti pericolosi da Davina, cerca aiuto in Rebekah quando capisce di avere poco tempo. Cami rivelerà qualcosa sulla piccola Hope.
Fonte 

UnthinkableArrow | “Canaries”, 3×13 in onda l’11 Febbraio
VERTIGO (GUEST STAR PETER STORMARE) RITORNA PER COMBATTERE BLACK CANARY – Oliver (Stephen Amell) si ritrova in un Team Arrow cambiato. Era solito prendere le decisioni ma la squadra si è evoluta in sua assenza e le tensioni raggiungono presto il culmine. Oliver è arrabbiato con Laurel, che è uscita come Black Canary e le dice di smettere di mettere a rischio la sua vita ma Vertigo compare nuovamente sulle strade, Laurel andrà contro il volere di Oliver e rintraccerà Vertigo che la inietterà con una dose di droga. La più grande paura di Laurel che riguarda sua sorella Sara sarà parte delle allucinazioni che la droga le causerà, e si ritroverà in una lotta tra Canary e Black Canary. Chase scopre Thea (Willa Holland) e Roy (Colton Haynes) avverte Thea di stare lontana da Malcolm (John Barrowman).
Fonte

Arrow | “The Return”, 3×14 in onda il 18 Febbraio
IL RITORNO DI DEATHSTROKE E DI TOMMY MERLYN – Malcolm mette in pericolo Oliver e Thea , la situazione li porterà da Lian Yu, un ex nemico di Oliver, Deathstroke (guest star Manu Bennett). Un flashback rivela che quando Oliver e Maseo (Karl Yune) tornarono a Starling City per recuperare la Omega, arma biologica, nonostante l’ordine di rimanere sotto copertura, Oliver aveva cercato la sua famiglia, Laurel e Tommy (Colin Donnell).
Fonte 

The Flash | “Fallout”, 1×14 in onda il 17 Febbraio
Dopo l’esplosione nucleare che ha separato Ronnie dal Dr Stein, Barry e la squadra sono convinti che entrambi gli uomini siano al sicuro. Caitlin è entusiasta di avere di nuovo il suo fidanzato e si prepara a riprendere la loro vita insieme mentre il Dr Stein torna dalla moglie. Con il Generale Eiling che ha preso di mira Firestorm, Ronnie e il Dr Stein devono decidere se sono più al sicuro insieme o divisi. Mason Bridge rivela ad Iris che c’è qualcosa di segreto che sta avendo luogo nei laboratori S.T.A.R. e il Dr Stein da a Barry delle informazioni importanti sul viaggio nel tempo.
Fonte 

SN1012A_0003b-300x200Supernatural | “About a boy”, 10×12 in onda il 3 Febbraio
Dean viene trasformato in se stesso quattordicenne. Cercando di fare uscire Dean dal rifugio, Sam trova un caso su cui investigare, persone che scompaiono lasciando dietro di loro solo i vestiti. Sam e Dean sospettano che i colpevoli siano o le fate o gli angeli ma la verità è molto più shockante . Hansel, della favola Hansel e Gretel, sta rapendo le persone e le sta trasformando nella loro versione di quando erano adolescenti per placare la malvagia strega. Sfortunatamente Dean scopre questa informazione nel modo più arduo, diventando esso stesso la vittima di Hansel e ritrovandosi all’età di 14 anni.
Fonte

Supernatural | “Halt And Catch Fire”, 10×13 in onda il 10 Febbraio
CONNESSIONI DI FANTASMI— Un fantasma comincia ad uccidere la gente attraverso svariati elettrodomestici. Sam e Dean scoprono chi è stato ucciso e perché il fantasma sta cercando di vendicarsi di un gruppo di studenti del college ma non riescono a capire come lo stia facendo. Con tre vittime, i fratelli devono fermare il fantasma prima che si indirizzi alla sua prossima vittima.
Fonte 

Supernatural | “The Executioner’s Song”, 10×14 in onda il 17 Febbraio
IL RITORNO DI CAINO — Dean (Jensen Ackles), Sam (Jared Padalecki) e Castiel (Misha Collins) devono vedersela con il ritorno di Caino (guest star Timothy Omundson). Crowley e Rowena continuano ad avvicinarsi quando Crowley da buca alla madre per aiutare i Winchesters, Rowena lo lascia fare.
Fonte 

CODY CHRISTIANPretty Little Liars | “Out, Damned Spot”, 5×19 in onda il 10 Febbraio
I ragazzi dell’ultimo anno di liceo si concentrano sulle loro future carriere e cominciano a sentire la pressione delle scelte, e Aria Emily Hanna e Spencer non sono da meno. Con delle mancanze nei voti Aria deve migliorare la sua pagella e chiede ad Andrew una mano. Anche Spencer è preoccupata per il college e decide di prendere una pausa e aiutare Jonny con un nuovo progetto. Hanna se la sta cavando bene con le sue domande al college e scopre di non aver ottenuto l’aiuto finanziario e si rivolge a suo padre per avere un sostegno.
Nel frattempo Aria e le ragazze sono preoccupate per Mike dopo un incidente a scuola.
Fonte 

Pretty Little Liars | “Pretty Isn’t The Point”, 5x20in onda il 17 Febbraio
Decisa ad ottenere dei soldi per il college senza l’aiuto di altri, Hanna va avanti con il concorso di bellezza ed assume un tutor per il concorso in modo da assicurarsi la vittoria. Presto scopre che devi essere più che solo carina per vincere il premio, Hanna chiede aiuto ad Emily. Anche Aria ha bisogno di aiuto e chiede ad Andrew perché stia con Mike, i cui comportamente sempre più sospetti creano una connessione da brividi con la morte di Mona. Ciò che Aria scopre le gelerà il sangue.
Spencer decide di aiutare Jonny in un’avventura non proprio legale.
Fonte 

Elementary | “The Female of the species”, 3×14 in onda il 12 Febbraio
Galleria Foto 

dot-marie-jones-gleeGlee | “ Transitioning”, 6×7 in onda il 13 Febbraio
Mentre Will è euforico per il suo nuovo lavoro come allenatore dei Vocal Adrenaline e di tutti i vantaggi che ne derivano, confessa di sentire la mancanza dell’affiatamento dei New Directions. Dopo aver saputo di uno scherzo meschino dei suoi studenti nei confronti degli allenatori rivali, Rachel e Blaine, prova ad insegnare ai ragazzi un po’ di tolleranza durante la lezione settimanale. Ma non tutti sono predisposti ad accettare il modo soft e inclusivo dell’allenatore, cosa che lo spinge a compiere delle scelte dure per poter capire come procedere. Rachel deve accettare che la casa della sua famiglia è stata venduta e tutti i suoi ricordi sembrano essere andati via con essa. Lei non è ben predisposta al cambiamento così Sam richiama tutti i componenti del gruppo per farle una specie di seduta per poterle far superare questo momento ripercorrendo con una canzone tutti i traguardi importanti. L’allenatore Beiste, che dopo l’operazione ha cambiato nome in Sheldon, torna al liceo McKinley per ricevere un caldo ma tipico bentornato da Sue. Mentre il suo rientro avrà molti sostenitori e pochi contrari ci sarà una mossa coraggiosa da parte di alcuni membri del club per farlo sentire di nuovo a casa. La tensione romantica che c’è tra Sam e Rachel prenderà consistenza, mentre Kurt e Blaine si ritroveranno in una situazione familiare che riporterà indietro vecchi ricordi.
Fonte 

Glee | “A Wedding”, 6×8 in onda il 20 Febbraio
Mentre i membri vecchi e nuovi del Glee club si danno da fare per gli ultimi preparativi del matrimonio di Brittany e Santana, la coppia nervosamente sistema gli ultimi dettagli delle loro oramai prossime nozze. Il piano arriva ad uno stallo, quando le due spose si scontrano su invitare o meno Sue. Mentre Brittany, che ritiene sia stata Sue a farle incontrare è in favore all’invito, Santana invece è decisa per il contrario. Ma la ex allenatrice dei Cherrios! Ha degli assi nella manica. E la super superstiziosa Brittany da di matto quando Santana la vede in abito da sposa prima del grande giorno. Quando alla fine Kurt e Blaine si riuniscono come coppia sono entrambi consapevoli degli errori del passato ma le parole di conforto degli amici e della famiglia li spingono ad un cambiamento improvviso e Tina annuncia una decisione molto particolare ovvero di chiedere al suo ex fidanzato Mike Chang di sposarla ma mentre molti dei ragazzi la sostengono , la sua ex fiamma Artie rimane incerto.
Fonte 

Agent Carter | “The Iron Ceiling”, 1×05 in onda il 3 Febbraio
Galleria Foto 

Agent Carter | “A Sin to Err” , 1×06 in onda il 10 Febbraio
Peggy arriva a una conclusione sconvolgente ma non capisce che i suoi nemici sono più vicini di quanto lei pensi.
Fonte 




Continua a seguirci anche su

Related posts

Covert Affairs | Intervista a Piper Perabo: segreti svelati, sesso “pubblico” e semi di girasole spoilerosi

lau_tonks90

Gotham | Il nuovo promo rivela il volto di Joker

Gio.spike

OUAT | Immagini esclusive dal prossimo episodio

Sunny_Blue