Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Gotham Reign Spoiler The 100 The Originals

Sinossi | The Originals, The 100, Gotham, The Flash, Arrow, Reign, S.H.I.E.L.D.

VD6_Elena_Gallery_2228ra-225x300The Originals | Red Door 2×05 in onda il 3 Novembre
Nina Dobrev di The Vampire Diaries apparirà in un flashback nei panni di Tatia, la doppelganger originale
Per mostrare ad Elijah che il suo piano è ciò che è meglio per lui, Esther lo costringerà a rivivere un tempo passato in cui lui amava una giovane donna di nome Tatia (la guest star Nina Dobrev). Con l’aiuto di Marcel, Hayley è decisa a trovare lo scomparso Elijah ma è divisa nella scelta quando scoprirà che anche Klaus è nei guai. Altrove, Cami si ritrova in pericolo quando Mikael la tiene in ostaggio per attirare a se Klaus e Davina compirà una scoperta sulla vera identità di Kaleb. In ultimo, un confronto violento si avrà tra Klaus e Mikael. L’episodio è stato diretto da Michael Robinson e scritto da Declan de Barra e Diane ademy-John.
Fonte

The 100 | Repercussions 2×03 in onda il 5 Novembre
Niente è quello che sembra – Quando Clarke scopre l’orribile progetto che viene portato avanti al Medical Center di Mount Weather, si unisce ad un nuovo alleato. Dopo che Abby ha confessato di aver commesso un crimine, Kane ordina che venga brutalmente punita. Nel frattempo, Monty avverte un distratto Jasper che Clarke potrebbe trovarsi nei guai e Octavia continua a lottare per Loncoln. Saranno presenti anche Thomas McDonell, Bob Morley, Lindsey Morgan e Isaiah Washington. L’episodio scritto da Aaron Ginsburg & Wade McIntyre è stato diretto da Thomas MacDonell
Fonte

RGN_S2_KA-201x300Reign | “Three Queens” 2×06 in onda il 6 Novembre
Mary e Catherine opereranno in segreto – Dopo l’incontro con un gruppo di malviventi le Regine Mary e Catherine saranno costrette ad abbandonare la loro carrozza, nascondendo le loro vere identità per scappare nei boschi. La risposta in seguito alla paura scatenata dalla rivolta vedrà Francis prendere atto delle sue azioni, organizzando un gruppo di ricerca in cui saranno presenti anche Leith e Condè, e si scoprirà che l’attacco è stato organizzato da impostore che voleva abusare del potere della corona. Nel frattempo Lola si prepara a diventare autosufficiente in termini economici ma dovrà considerare un intrigante offerta da parte di Lord Narcisse. Saranno presenti Torrance Coombs, Caitlin Stasey e Celina Sinden. L’episodio scritto da Doris Egann è stato diretto da Steve di Marco.
Fonte

The Vampire Diaries | “The More You Ignore Me, The Closer I Get” 6×06 in onda il 6 Novembre
Un salvataggio nella notte – Quando Alaric realizza che Jo non può essere condizionata mentalmente, chiede ad Elena di fare ricerche sul passato della ragazza. Dopo aver saputo che Enzo è stato catturato da Tripp, Caroline decide di unire le sue forze a quelle di Matt e Stefan per salvarlo prima che Tripp venga a sapere delle loro reali identità. Consapevole di alcune nozioni sul suo passato Sarah farà irruzione nell’ufficio di Tripp e sarà sorpresa di trovarci Matt, impegnato anche lui in delle ricerche. Nel frattempo Elena dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni e Jeremy toccherà il fondo, lasciandosi andare a comportamenti distruttivi. Per ultimo, Damon si deciderà a risolvere i suoi problemi quando riceverà delle brutte notizie
Fonte

GOTH__VillianPublicity_RGB_V7_hires1-300x234Gotham | “Spirit of the Goat” 1×06 in onda il 27 Ottobre
Quando un killer comincerà a minacciare l’elite di Gotham, Bullock sarà costretto a fronteggiare dei ricordi traumatici appartenenti ad un caso simile in cui aveva lavorato in passato. Più tardi Gordon dovrà confrontarsi con delle decisioni del passato.

Gotham | “Penguin’s Umbrella” 1×07 in onda il 3 Novembre
Mente la violenza tra Maroni e Falconi continua ad aumentare, Pinguino rivela una nuova componente della sua strategia manipolativa, forzando Gordon ad affrontare le conseguenze della decisione di risparmiare la vita a Pinguino.
Fonte

Arrow | “The Magician” 3×04 in onda il 29 Ottobre
Intitolato “The Magician”, vedrà il ritorno di Katrina Law nel ruolo di Nyssa. Incontreremo Ra’s al Ghul! Nyssa ritorna a Starling City, Ra’s AL Ghul farà la sua entrata – Una furiosa Nyssa affronterò Oliver su Sara. Quando Oliver saprà che Malcolm Merlyn è vivo, sospetterà che sia stato lui ad uccidere Sara. Oliver e Nyssa uniranno le loro forze con l’intento di assicurare alla giustizia l’assassino di Sara. Laurel terrà le distanze da Nyssa incolpandola della morte della sorella in quanto l’avrebbe coinvolta con la Lega degli Assassini. Nel frattempo Oliver e Roy lavoreranno rispettivamente per riparare le loro relazioni con Thea, che è ritornata a casa. Nyssa discuterà di Oliver con suo padre, Ra’s al Ghul (guest star Matt Nable).
Fonte

arr223_0524-300x168Arrow | “The Secret Origin Of Felicity Smoak” 3×05 in onda il 5 Novembre
Charlotte Ross interpreterà la madre di Felicity – Quando un attacco cibernetico metterà Starling City in ginocchio, Oliver e Felicity verranno spinti verso il loro limite per contenere la distruzione. La vita sarà resa ancora più complicata per Felicity quando sua madre, Donna, di fermerà per una visita a sorpresa. Nel frattempo Ted Grant si interrogherà sulle motivazioni di Laurel, e Thea comprerà un appartamento coni soldi di Malcolm, cosa che farà infuriare Oliver. Nolan Funk interpreterà il ruolo del ex fidanzato di Felicity.
Fonte

Arrow | “Corto Maltese” 3×03 in onda il 22 ottobre
Oliver cercherà Thea in Corto Maltese mente Diggle sarà sulle tracce dell’agente ARGUS, Mark Shaw – Oliver decide che è tempo che Thea torni a Starling City, perciò si preparerà a partire per Corto Maltese dove Felicity ha rintracciato Thea, Lyla (guest star Audrey Marie Anderson) chiederà a Diggle di andare con Oliver viste le sue doti operative . Mark Shaw è fuori dal radar in Corto Maltese e le piacerebbe che lui lo trovasse. Sentendosi responsabile per la partenza di Thea, Roy si unirà ad Oliver e Diggle nel loro viaggio. Shaw ingannerà Diggle, mettendo numerosi agenti ARGUS, inclusa Lyla, in pericolo. Nel frattempo Laurel incontrerà Ter Grant e Felicity cercherà di adeguarsi al suo nuovo lavoro.
David Cubitt interpreterà Matt Shaw, noto nei fumetti come Manhunter. Lui ha un passato con Diggle.
Fonte

The Flash | “Things You Can’t Outrun” 1×03 in onda il 21 Ottobre
Robbie Amell farà la sua prima apparizione nei panni di Ronnie Raymond, che, inseguito a quanto accaduto all’acceleratore di particelle, potrebbe essere la risposta di questa serie a Firestorm. Ma prima, “Ronnie è il fidanzato di caitlin. Lo vedremo inizialmente nell’episodio 3 in un flashback. Ritorneremo alla notte dell’esplosione dell’acceleratore, e scopriremo cosa è accaduto quella sera dal punto di vista degli addetti dei laboratori STAR. Andrew Kreisberg ci ha detto, Ronnie Raymond sarà un ruolo ricorrente nello show, e si, Firestorm avrà un “altra metà”.

The Flash | “Going Rogue” 1×04 in onda il 28 Ottobre
Emily Bett Rickards apparirà nei panni di Felicity Smoak in questo episodio, facendo un salto da Arrow. “E’ un episodio in cui Barry comincia a dubitare dei membri del team e la visita di Felicity non è solo di cortesia; servirà uno scopo più grande, ovvero la Felicity, la Scienziata che è al corrente di quanto sia difficile avere dei compagni che combattono il crimine. Sarà li per dare i suoi consigli e saggi suggerimenti, sia a Barry che a Caitlin, Cisco e Wells. Siamo molto entusiasti.”, così ha raccontato Andrew Kreisberg. Wentworth Miller di Prison Break sarà ospite nell’episodio nei panni di Leonard Snart, anche noto come Captain Cold, uno dei grandi nemici di The Flash.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. | “A Hen In The Wolf House” 2×05 in onda il 21 Ottobre
Il Team di Coulson si troverà a combattere la letale e bellissima Bobbi Morse, capo della Sicurezza di Hydra. Nel frattempo il padre di Skye costringerà Raina a riunirsi con la propria figlia, ad ogni costo.
Fonte

Related posts

The 100 | Recensione 2×16 – Blood Must Have Blood Pt. 2

Francesca_Giorgino

The Walking Dead | La quinta stagione sarà la migliore

Cecilia

Downton Abbey | Stagione 5: ecco il primo teaser trailer e prima foto da set

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv