Image default
Sinossi

Sinossi | The Originals, Castle, TVD, TO, Supernatural

OR219a_0306_0234b-300x216The Originals | “When The Levee Breaks”, 2×19 in onda il 20 Aprile su The CW
Avendo preparato tutto per il sanguinoso momento Dahlia (guest star Claudia Black) da a Klaus (Joseph Morgan) e Hayley (Phoebe Tonkin) una scadenza per consegnare la piccolo Hope. Elijah (Daniel Gillies) cerca di convincere Klaus che devono lavorare insieme per cercare di sconfiggere in Dahlia ma Kluas vuole proseguire con il suo pericoloso piano lasciando tutti preoccupati su quelle che saranno le sue mosse future. Nel frattempo Hayley capisce che le loro possibilità di sconfiggere Dahlia sono davvero poche dunque stabilisce un piano con l’’aiuto di Aiden (guest star Colin Woodell). Freya (guest star Riley Voelkel) da a Rebekah (guest star Maisie Richardson-Sellers) ed Elijah un ultimatum e Marcel (Charles Michael Davis) cerca la strategia migliore per gestire il comportamento scatenato di Klaus.
Fonte 

Castle | “Sleeper”, 7×20 in onda il 20 Aprile su ABC
Nell’episodio intitolato “Sleeper”, un misterioso sogno porta Castle e Beckett alla ricerca di risposte sul periodo di due mese in cui lui è scomparso. Ma come sottolineato dal network ABC la loro ricerca di risposte avrà conseguenze mortali.
Fonte 

TVD618_0224_0028b-300x200The Vampire Diaries | “I Could Never Love Like That”, 6×19 in onda il 16 Aprile su The CW
Con la loro umanità spenta Stefan (Paul Wesley) e Caroline (Candice Accola) cominciano a mettere a ferro e fuoco il Whitmore, lasciando Damon da solo nel suo piano contro Lily. Dopo essere accorsa in aiuto a Jo per salvare due vittime di Stefan e Caroline, Elena (Nina Dobrev) scopre che Jo è incinta, cosa che la farà riflettere sulla sua vita da vampiro. Quando Sarah (guest star Tristan Mays) coraggiosamente cambia le carte in tavola Enzo è costretto a raccontarle del suo tragico passato. Allo Scull Bar un pericoloso Karaoke mette Tyler (Michael Trevino) e Matt (Zach Roerig) in pericolo.
Fonte 

The Vampire Diaries | “Because”, 6×20 in onda il 23 Aprile su The CW
Dirglielo o non dirglielo. Combattuto se rivelare ad Elena (Nina Dobrev) la presenza della cura, Damon (Ian Somerhalder) comincia a parlare del loro futuro insieme e di come potrebbe essere la loro vita se non fossero dei vampiri. Ci sarà una serie di tentativi per cercare di fermare una Caroline (Candice Accola) senza umanità che falliranno. Quando Bonnie (Kat Graham) scopre che Damon ha tradito la sua fiducia prende la situazione in mano provocando una serie di eventi che spingeranno Damon ad affrontare la disfatta. Dopo essere stato costretto ad affrontare il suo traumatico passato Enzo (Michael Malarkey) farà delle domande che lo porteranno ad una scoperta sorprendente riguardo al giorno in cui fu trasformato in vampiro.
Fonte

FLA101d_0186r-300x199The Flash | “Who is Harrison Wells?”, 1×19 in onda il 21 Aprile su The CW
Joe (Jesse L. Martin) e Cisco (Carlos Valdes) si recano a Starling City per cercare risposte sul Dottor Wells (Tom Cavanagh). Mentre sono in città i due si ritrovano ad aiutare il Capitano Lance (guest star Paul Blackthorne), e Cisco incontra Black Canary (guest star Katie Cassidy) che gli chiede un favore. A Central City Barry (Grant Gustin) si confronta contro un meta-umano di nome Hannibal Bates (guest star Martin Novotny) che può trasformarsi in qualunque persona tocchi, incluso Eddie, Iris (Candice Patton), Caitlin (Danielle Panabaker) ed anche Flash.
Fonte 

Supernatural | “The Werther Project”, 10×19 in onda il 22 Aprile su The CW
Dean (Jensen Ackels) potrà salvare Sam? Sam (Jared Padalecki) viene a conoscenza che un ex Uomo di Lettere, Magnus, una volta è riuscito a costruire una scatola magica e Sam si prodiga perché spera possa aiutare a salvare Dean dal Marchio di Caino. Ma Sam non è preparato al mortale sistema di allarme che Magnus ha predisposto sulla scatola. Quando Sam apre la scatola metterà sia lui che Dean in pericolo.
Fonte

Related posts

Sinossi | Grey’s, Scandal, HTGAWM, Castle, The Walking Dead, Reign, Shameless, Sleepy Hollow

Cecilia

Sinossi | Supernatural, Castle, The Originals, OUAT , PLL

Stella

Sinossi | Agents of SHIELD, TVD, Scandal, The Flash, OUAT, Supernatural

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.