Image default
Brooklyn Nine-Nine Glee Gotham Grimm New Girl Shameless Sleepy Hollow Spoiler

Sinossi | Sleepy Hollow, Glee, Grimm, New Girl, Brooklyn Nine-Nine, Gotham, Shameless

ichabodSLEEPY HOLLOW | 2×13 Pittura Infamante – in onda il 19 gennaio su Fox

Mentre Ichabod e Katrina continuano a cercare di sanare la loro relazione compromessa, partecipano ad un ritrovo alla Sleepy Hollow Historical Society, senza sapere che una nuova forza diabolica, nascosta in un dipinto di età coloniale, è presente a sua volta e ha già iniziato a farsi percepire. L’esistenza della sconosciuta forza malefica è resa evidente dal ritrovamento della sua prima vittima, il restauratore della Historical Society, che ha incontrato una morte cruenta e apparentemente rituale. Mentre lo sceriffo Reyes comincia le indagini, Katrina, che ha avuto una serie di flashback causata dalla sua vicinanza ai reperti storici familiari, inizia a comprendere la vera natura del killer: inizia ad investigare insieme ad Ichabod. Marito e moglie scoprono che l’assassinio potrebbe essere opera di un serial killer di epoca coloniale imprigionato nel dipinto maledetto, ma presto capiscono che il recente omicidio potrebbe essere in realtà precursore di un piano molto più letale.

Al distretto di polizia gli agenti vengono sorpresi dall’improvvisa ricomparsa del fuggitivo Frank Irving, assassino di poliziotti, ma nessuno è più scioccato di Abbie, che credeva l’amico ed ex capitano morto nella recente battaglia con il demone Moloch e i suoi scagnozzi. Abbie comunica la notizia del ritorno di Irving a Crane, ma i due temono che la sua ricomparsa possa essere dovuta alla magia nera e si domanda se la sua anima sia ancora in suo controllo. Mentre Abbie cerca di scoprire la verità, rivela le nuove svolte a Jenny e le sorelle Mills si preparano alla peggiore delle eventualità.

Fonte

Brittany-Santana-2GLEE | 6×03 Jagged Little Tapestry – in onda il 16 gennaio su Fox

Kurt e Rachel continuano ad avere problemi come co-coach di New Directions. Mentre lui pensa che il loro obiettivo sia istruire i nuovi membri del Glee club e far scoprire loro i classici, lei rimane convinta che farebbero meglio a cercare di accendere gli animi dei ragazzi riguardo al concorso imminente, assegnando loro qualcosa di più contemporaneo e in cui sia più facile immedesimarsi. Raggiungono un accordo, seppur fragile, quando decidono che il primo compito settimanale sarà un mash-up dei due generi che includerà la musica di Carole King e Alanis Morissette. E mentre Kurt si strugge al pensiero di aver forse perso per sempre Blaine, la sua crescente disperazione inizia ad esacerbare la tensione tra lui e Rachel. Nel frattempo, quando Becky Jackson ha bisogno di aiuto per coprire una bugia raccontata al suo nuovo ragazzo, alcuni dei membri del Glee Club intervengono per aiutare…in molti modi. Brittany e Santana portano la loro relazione al livello successivo. Quando uno dei giocatori di football cospira contro coach Beiste, questa fa una confessione scioccante e per Sam si presenta una gradita opportunità.

Fonte

GLEE | 6×04 The Hurt Locker, Part One – in onda il 23 gennaio su Fox

Rachel cerca di fare un patto con Will, in modo che il suo glee club deliberatamente non si esibisca al meglio. Nel frattempo, Sue si intromette e ipnotizza Sam perché ci provi con Rachel, in modo da potersi sbarazzare di lei.

Fonte

GRIMM | 4×09 Wesenrein – in onda il 16 gennaio su NBC

Wesenrein minacciano in molti modi il matrimonio di Monroe e Rosalee. Nel frattempo, Nick e Hank portano Wu in un posto in cui è sicuro di trovare le risposte che cerca. Altrove, Juliette cerca di affrontare la nuova realtà.

Fonte

NEW GIRL | 4×13 Coming Out – in onda il 13 gennaio su Fox

Jess fatica a non mostrare favoritismi nei confronti di Ryan, ora che sono ufficialmente una coppia, il che porta ad una disastrosa uscita didattica. Nel frattempo, a Schmidt viene un’ulcera e Winston è ossessionato dal portare con sé un cristallo.

Fonte

brooklynBrooklyn Nine Nine | 2×14 Defense Rests – in onda il 25 gennaio su Fox

Quando il lavoro di Sophia si intromette nella sua relazione con Jake, Jake cerca di appianare le divergenze con il suo capo. Nel frattempo, la Wuntch ha bisogno dell’aiuto di Holt per una raccomandazione di lavoro.

Fonte

GOTHAM | 1×12 What the little bird told him – in onda il 19 gennaio su Fox

Tentando di riavere il suo lavoro, Gordon cerca di catturare Jack Gruber, un folle genio dell’elettrotecnica che fugge dal manicomio di Arkham. Nel frattempo, Falcone lotta per mantenere il suo impero, dopo che Fish Mooney ha fatto la sua mossa.

Fonte

William-H-Macy-007SHAMELESS | 5×04 A Night to Remem- Wait, What? – in onda il primo febbraio su Showtime

Frank va da Lou per incassare il suo accordo assicurativo a sei cifre, ma è sconvolto nello scoprire di averlo già ritirato. Nel frattempo, Fiona e Gus continuano ad andare d’accordo, tanto che Gus ammette che si sta innamorando di lei. Nel frattempo, Lip fa visita ad Amanda e alla sua famiglia nella sua lussuosa casa di Miami. Carla inizia a lavorare come spacciatore ma si rende conto in fretta di essere in difficoltà. Ian esagera quando inizia a rubare valigie all’aeroporto.

Fonte

Related posts

Sleepy Hollow | Sneak Peek 2×01 – Hellfire

Lestblue

Game of Thrones | Ecco cosa aspettarci dagli Stark nella quarta stagione

Meta

Supernatural | Jeremy Carver: spoiler sulla stagione 10

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.