Image default
Brooklyn Nine-Nine Glee Grey's Anatomy Once Upon A Time Pretty Little Liars Shameless Sinossi Spoiler The 100

Sinossi | PLL, Glee, OUAT, Grey’s Anatomy, Shameless, Agent Carter, The 100, Brooklyn Nine-Nine

pretty-little-liarsPRETTY LITTLE LIARS | 5×21 Bloody Hell – in onda martedì 24 febbraio su ABC Family

Armate delle nuove informazioni su Mona, le Liars decidono di dover parlare con Alison. Ma, una volta venuta a galla la verità, Aria scopre in fretta che il coinvolgimento di Mike con Mona e questa nuova rivelazione potrebbero avere serie ripercussioni sulla sua famiglia. Decise a tenere Mike al sicuro e a far uscire Ali di prigione, le Liars si impegnano ancora di più nella ricerca di informazioni su A.

Nel frattempo, Spencer va a London per un importante colloquio per il college e Alison ha l’aiuto inaspettato di qualcuno per il suo processo.

Fonte

PRETTY LITTLE LIARS | 5×22 To plea or not to plea – in onda martedì 3 marzo su ABC Family

Aria, Emily e Hanna continuano a cercare un modo per provare l’innocenza di Ali senza incriminare Mike. Ma quando il procuratore distrettuale propone un patteggiamento che prevede di indicare una delle Liars come complice, le ragazze si impegnano ancora di più nella ricerca, non solo per salvare Ali, ma anche loro stesse. Ali continuerà a professarsi innocente o cercherà di salvarsi tradendo le Liars?

Nel frattempo, senza sapere quello che sta succedendo a Rosewood, Spencer si prende una pausa da tutti i drammi, concedendosi una notte in giro per Londra.

Fonte

GLEE | 6×09 Child Star – in onda venerdì 27 febbraio su FOX

Un ragazzino irritabile ed esigente chiede che i membri dei New Directions si esibiscano al suo bar mitzvah e il Glee club deve riunirsi per la sua prima performance pubblica. Nel frattempo, Spencer fa pressioni a Roderick perché perda peso.

Fonte

GLEE | 6×11 – The Rise And Fall Of Sue Sylvester – in onda venerdì 6 marzo su FOX

La Dalton Academy va a fuoco e i Warbler devono unirsi ai New Directions per formare un super-gruppo. Nel frattempo, Rachel implora Carmen Tibideaux (guest star Whoopi Goldberg) di lasciarla tornare a NYADA,

Fonte

once-upon-a-time-season-4-posterONCE UPON A TIME | 4×12 Darkness on the Edge of Town – in onda domenica primo marzo su ABC

Con Gold che è stato bandito dalla città, gli abitanti di Storybrooke cercano di tornare alle loro vite normali. Hook e Belle cercano un modo per liberare le fate dal cappello dello stregone, mentre Emma, Henry e Regina continuano a cercare indizi che potrebbero portarli all’Autore. Ma, quando una terribile oscurità cala sulla città, Emma e Regina sono costrette ad affrontare la vera natura del male. Nel frattempo, a New York  Gold e Ursula arruolano Crudelia Demon.

Fonte

GREY’S ANATOMY | 11×13 Staring at the End – in onda giovedì 26 febbraio su ABC

I medici dell’ospedale rimangono affascinati dal caso del Dr. Herman quando Amelia tiene una lezione in cui descrive nel dettaglio le complessità dell’intervento. Arizona e Herman continuano a legare grazie alla quantità di casi che cercano di portare a termine prima del grande intervento. Nel frattempo, la Bailey affida loro il caso di una donna incinta che le sta a cuore.

Fonte

AGENT CARTER | 1×08 Valediction – in onda martedì 24 febbraio su ABC

Peggy affronta tutta la furia di Leviathan, mentre Howard Stark fa il suo ritorno nell’esplosivo finale di stagione scritto da Michele Fazekas & Tara Butters e diretto da Christopher Misiano.

Fonte

Shameless_506_1233.R_595SHAMELESS | 5×09 Carl’s First Sentencing – in onda domenica 15 marzo su Showtime

Frank accetta di fare da guida a Bianca per un tour del lato più squallido della vita. Fiona prepara Carl, restio a collaborare, alla sua udienza in tribunale. Sean dice a Fiona che la sua ex, Nikole, si trasferirà a Pittsburgh con suo figlio Will e che lui li seguirà.

Lip incontra Helene, una professoressa sexy e sofisticata, mentre Ian ha un pericoloso episodio di paranoia e realizza che è arrivato il momento di prendere le sue medicine.

Fonte

THE 100 | 2×14 Boduguard of lies – in onda mercoledì 25 febbraio su The CW
Mentre si stanno preparando alla battaglia, Clarke (Eliza Taylor) e Lexa (guest star Alycia Debnam Carey) hanno una discussione. Alla disperata ricerca di aiuto, Raven (Lindsey Morgan) invoca Wick (guest star Steve Talley).

Jaha (Isaiah Washington) e Murphy (guest star Richard Harmon) si imbattono in un pericoloso blocco stradale. Nel frattempo, al Mount Weather Bellamy (Bob Morley) lotta contro il tempo.

Fonte

BROOKLYN NINE-NINE | 2×17 Boyle-Linetti Wedding – in onda domenica primo marzo su FOX

È il giorno del matrimonio dei genitori di Gina e Charles e l’intera squadra ha un compito da portare a termine per la cerimonia. Tuttavia, Jake e Amy vengono distratti dalla caccia ad un criminale e Terry è in difficoltà nell’officiare il matrimonio.

Fonte

Related posts

Ask Ausiello | Spoiler su Gossip Girl, Castle, Vampire Diaries, Fringe, Revenge e Altri!

elychan88

TVLine | Scoop su OUAT, Arrow, NCIS e molti altri!

BettySmolder

Glee | Quinta stagione a New York, ma non senza Jane Lynch

Kiiro

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv