Image default
News Sinossi

Sinossi | Castle, TVD, Supernatural, Arrow, The Flash, Gotham e altri

KAMAR DE LOS REYES, DAYA VAIDYACastle | “Private Eye Caramba!”, 7×12 in onda il 19 Gennaio
“Private Eye Caramba!” – Quando una giovane attrice di telenovela latino americane viene uccisa, Beckett e la squadra si imbattono in un caso intense e pieno di intrighi proprio come una telenovela. Nel frattempo, Castle viene ingaggiato come investigatore privato dalla star dello show che vuole affrontare il caso da un altro punto di vista.
Fonte 

The Flash | “Revenge of the Rogues”, 1×10 in onda in 20 Gennaio
Leonard Snart noto come Captain Cold (l’ospite Wentworth Miller) ritorna a Central City con un attaccabrighe come partner – Mick Rory anche conosciuto come Heat Wave (Dominic Purcell). Il duo pianifica di rubare un quadro milionario ma Cold ha anche un altro obiettivo mentre è in città, preparare un trappola per Flash. Snart e Mick rapiscono qualcuno molto vicino a Flash minacciando di morte l’ostaggio a meno che Flash non si presenti per combattere la battaglia finale. Nel frattempo, Barry chiede al Dr Wells (Tom Cavanagh), Caitlin (Danielle Panabaker) e Cisco (Carlos Valdes) di aiutarlo a raddoppiare I suoi sforzi in allenamento per poter combattere Reverse Flash quando tornerà a Central City. Iris (Candice Patton) sarà alle prese con le conseguenze della confessione di Barry, e Cisco costruirà per la polizia di Central City un nuovo scudo.
Fonte 

The Flash | “The Sound and the Fury”, 1×11 in onda il 27 Gennaio
L’ex protetto del Dr Wells (Tom Cavanagh, Hartley Rathaway (guest star Andrew Mientus), ritorna per cercare vendetta sul suo mentore dopo essere stato colpito dagli effetti dell’esplosione dell’accelleratore. Adesso in grado di manipolare le onde sonore, l’intelligenre Rathaway è una minaccia pericoloso sia per Wells che per Flash (Grant Gustin). Iris (Candice Patton) è entusiasta quando viene assunta dal Central City Picture News come nuova reporter. Sdortunatamente, il suo editore (guest star Tom Butler) la mette al lavoro insieme ad un vechcio reporter, Mason Bridge (guest star Roger Howarth), che non vuole avere niente a che vedere con lei. Cisco (Carlos Valdes) ripercorre il suo primo giorno di lavoro agli S.T.A.R. Labs quando incontra Hartley eCaitlin (Danielle Panabaker). Joe (Jesse L. Martin) chiede ad Eddie (Rick Cosnett) un favore, speigando che vuole che rimanga un segreto per Barry.
Fonte

240The Originals | “Gonna Set Your Flag On Fire”, 2×10 in onda il 19 Gennaio
Due parti si scontrano – Con Vincent (Yusuf Gatewood) a piede libero e dedito alla vendetta, Klaus (Joseph Morgan) porta Cami (Leah Pipes) in un rifugio sicuro mentre lui ed Hayley (Phoebe Tonkin) tornano indietro. Hayley e Jackson (Nathan Parsons) concepiscono un piano per convincere vampire e licantropi a considerare una tregua, ma le tensioni crescono quando Vincent lancia un incantesimo sulla zona, intrappolando le due fazioni insieme. Nel frattempo, Elijah (Daniel Gillies) è sempre più preoccupato quando Rebekah manc a l’appuntamento al rifugio, spingendo Klaus ad affrontare Kaleb (Daniel Sharman) per avere delle risposte. In ultimo, dopo aver accettato l’offerta di sua madre di saltare in un altro corpo, Rebekah (guest star Maisie Richardson-Sellers) si ritrova in Cassie la ragazza del Raccolto (Natalie Dreyfuss) per aiutarla quando si ritroverà all’interno di un manicomio.
Fonte 

The Originals | “Brotherhood of the Damned”, 2×12 in onda il 26 Gennaio
La famiglia è ciò per cui ti batti. Armato di potere come non mai, Vincent (guest star Yusuf Gatewood) crea un incantesimo elaborato che gli permette di intrappolare i suoi fratelli Klaus ed Elijah. Capendo che anche Kaleb è nei guai, Davina non ha altra scelta che affiancarsi agli Originali per aiutarli. Dopo gli eventi mortali del precedente episodio, Marcel deve cercare di calmare il suo branco in agitazione, mentre fa ciò si ricorda dei tempi in cui era un soldato nella prima guerra mondiale quando le sue abilità di comando vennero messe alla prova. Hayley è in conflitto quando apprende che Jackson dovrà partecipare ad un rituale non convenzionale e molto pericoloso prima del loro matrimonio, che li metterà entrambi in una posizione scomoda.
Fonte

Supernatural | “The Hunter Game”, 10×10 in onda il 20 Gennaio
Le conseguenze — Dopo il massacro al ranch, Dean , Sam e Castiel raddoppiano I loro sforzi per trovare una cura la marchio di Caino ma non sembra esserci nulla che possa aiutarli.
Disperato, Castiel ha un’idea che Sam definisce “la peggiore idea che abbia mai sentito”. Nel frattempo, Rowena (guest star Ruth Connell) continua a tramare contro Crowley (Mark Sheppard), e Castiel cerca di sistemare la sua relazione con Claire (guest star Kathryn Love Newton) che trama vendetta contro Dean che ha ucciso il suo amico.
Fonte

Supernatural | “There’s No Place Like Home”, 10×11 in onda il 27 Gennaio
Charlie ritorna da Oz. Sam controlla internet in cerca di attività sovrannaturale sospetta e si imbatte in un video di Charlie (guest star Felicia Day) che picchia un Avvocato di Stato. Dean sospetta che sia tornata da Oz per cacciare da sola, assumendo che l’avvocato dovesse essere un demone. Quando trovano Charlie, sono shockati allo scoprire il vero motivo del suo ritorno.
Fonte

gotham-ep111_scn17_18539_hires11Gotham | “Welcome Back, Jim Gordon”, 1×13 in onda il 26 Gennaio
L’improvvisa morte di un testimone chiave metterà in guardia Gordon. La morte del testimone chiave in un omicidio avverrà mentre questi è detenuto dalla polizia per essere interrogato, Gordon sospetta che si tratti di un lavoro dall’interno e cerca un vecchio amico per avere delle informazioni. Nel frattempo, Oswald Cobblepot prende il controllo di una delle preziose proprietà di Fish Mooney, la quale assaggerà la sua stessa medicina.
Fonte

Sleepy Hollow | “Kali Yuga”, 2×14, in onda il 26 Gennaio
Un donna del passato di Hawley porterà problemi. Con l’aiuto di Ichabood, Abbie e Jenny, Nick Hawley affronterà la malvagia governante di quando era bambino e Captain Frank Irving cercherà di sistemarsi…nella sua nuova..vita?
Fonte

Grimm | “Death Do Us”, 4×11
Nick e Hank investigano su di un omicidio in un’abitazione abbandonata e sospetta di essere infestata dai fantasmi.
Fonte

1056e380-47fb-0132-41ca-0ebc4eccb42fElementary | “The Illustrious Client”, 3×11 in onda il 22 Gennaio
Holmes e Watson lavoreranno insieme su di un caso un pò personale per entrambi. Nel primo episodio di una storia suddivisa in due parti, Watson comincia il suo nuovo lavoro come investigatore privato di un azienda assicurativa. In ogni modo, la sua attenzione verrà catturata da un caso personale sia per lei che per Holmes, quando i due si uniranno per eliminare un’imminente minaccia a Kitty.
Fonte

Arrow | “Midnight City”, 3×11 in onda il 28 Gennaio
Arsenal (Colton Haynes) and Diggle (David Ramsey) affrontano Laurel (Katie Cassidy) che vuole prendere il posto di sua soerella e l’avveisano di fermarsi prima di farsi uccidere. Quando Brick (guest star Vinnie Jones) rapisce un consigliere cittadino, minacciandolo di morte a meno che la polizia non faccia evacuare The glades, tutti entrano in gioco. Ray (Brandon Routh) si fa Avanti per aiutare Lance e la polizia a combattere Brick, mostrano a Felicity (Emily Bett Rickards) un nuovo lato del suo capo. Malcom (John Barrowman) rivela a Thea (Willa Holland) che Ra’s al Ghul (Matt Nable) sta dando la caccia a lui e alla sua famiglia, perciò dovranno lasciare la città immediatamente.
Fonte

vampire-diaries-season-6-christmas-through-your-eyes-photos-9The Vampire Diaries | “Prayer for the Dying”, 6×12 in onda il 29 Gennaio
L’unione. Quando il padre di Liv (guest star Penelope Mitchell) e Luke (guest star Chris Brochu) arriva in città per celebrare il loro compleanno, questi cercano di convincerlo a lasciare la cerimonia di unione a Kai (guest star Chris Wood) e Jo (guest star Jodi Lyn O’Keefe). Quando Tyler scopre che la cerimonia avverrà prima del tempo, spinge Liv a parlare con suo padre. Dopo che il piano di Caroline per curare sua padre prende una direzione inaspettata e devastante, Elena, Stefan e Damon, si riuniscono in ospedale, mentre Jo cerca di salvare la vita dello Sceriffo Forbes. Con la cerimonia imminente il piano di Damon perde presto il controllo, forzando uno dei due gemelli a prendere le redini della situazione.
Fonte




Continua a seguirci anche su

Related posts

The Vampire Diaries | Janina Gavankar di True Blood si trasferisce a Mystic Falls

ChelseaH

Scandal | Il promo mostra Olivia/[Spoiler] insieme e promette una grande Reunion

thisperfecttime

Il presidente della ABC sul futuro di Revenge, Castle e le altre. Rinnovi e novità

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.