Image default
Banshee Bates Motel Brooklyn Nine-Nine Glee Gotham Pretty Little Liars Reign Revenge Sinossi Sleepy Hollow Spoiler The 100

Sinossi | Bates Motel, PLL, Reign, Revenge, Agent Carter, Sleepy Hollow, Banshee, The 100…& more!

bm_301_10202014_jd_0119_3 (1)BATES MOTEL | Stagione 3 – in onda su A&E a partire da lunedì 9 marzo

Dopo una felice estate di vicinanza a sua madre, vivendo tra le mura sicure di casa e del Bates Motel, le paure di Norman riguardo a quello che è davvero successo con Blaire Watson tornano a galla e Norma mette in dubbio quello che è accaduto. Costretti per la prima volta a considerare la verità su Norman, il loro complesso rapporto continua ad evolvere. Norma si rivolge all’altro uomo della sua vita, il fratellastro di Norman, Dylan (Max Thieriot) e inizia a fare affidamento su di lui in modo che lei stessa non si sarebbe mai aspettata. Questo rapporto scatena inevitabilmente la gelosia di Norman e ed esplode un nuovo tipo di triangolo amoroso tra Norma e i suoi due figli.

Caleb (Kenny Johnson) torna a perseguitare la famiglia durante la stagione, mettendone ancora di più alla prova il legame. Alla famiglia arrivano anche pressioni del mondo esterno quando i nuovi arrivati Kevin Rahm (Mad Men, Desperate Housewives), Tracy Spiradakos (Revolution) e Ryan Hurst (Sons of Anarchy) arrivano a White Pine Bay. Dopo un’estate trascorsa al Bates Motel, lo sceriffo Romero (Nestor Carbonell) e Norma si sono avvicinati ma ci sarà sempre quel preoccupante interrogativo che circonda Norman. Qualcosa non gli torna ma, nonostante il suo istinto, Romero continua a trovarsi trascinato verso la famiglia Bates…e Norma.

Emma (Olivia Cooke), anch’essa decisa a scoprire che cosa stia succedendo a Norman, diventa più coraggiosa e temeraria e insegue ciò che vuole. Il viso familiare di Bradley (Nicola Peltz) si rifà vivo per sorprendere la famiglia e scoperchiare vecchi ricordi.

Fonte

MARVEL’S AGENT CARTER | 1×04 The Blitzkrieg Button – in onda su ABC martedì 27 gennaio

Peggy potrebbe essere in guai più seri del solito quando il fuggitivo Howard Stark torna improvvisamente per ragioni misteriose. Dooley segue fino in Europa un nuovo indizio che minaccia di distruggere il futuro di Peggy all’SSR.

Fonte

BansheeBANSHEE | 3×02 Snakes and whatnot – in onda venerdì 16 febbraio su Cinemax

Mentre Lucas e Carrie ispezionano i tunnel sotto a Camp Genoa, Proctor e Rebecca si ritrovano ad uno scontro territoriale con due spacciatori di droga rivali e, successivamente, vengono minacciati da un paio di scagnozzi di Chayton. Lucas e il nuovo agente Billy Raven (Chaske Spencer) fanno visita ad un bar Kinaho decisamente poco amichevole. Carrie cerca di mettere fine alla relazione con Douglas Stowe (Langley Kirkwood), che potrebbe riportare in modo errato la somma di denaro di Camp Genoa. Gordon tocca il fondo prima di decidere di dare una svolta alla sua vita.

Fonte

BANSHEE | 3×03 A fixer of sorts – in onda venerdì 23 gennaio su Cinemax

Il segreto di Lucas è minacciato quando viene arrestato dall’agente speciale dell’FBI Robert Phillips (Denis O’Hare), ma entrambi finiscono in balia di Raymond Brantley (Shuler Hensley), un boss della malavita. Andando contro agli ordini di Chayton, Tommy Littlestone (Ricky Russert) capeggia un secondo attacco a Proctor ad un locale club per uomini. Una Nola Longshadow (Odette Annable) desiderosa di vendetta viene alle mani con Burton (Matthew Rauch) a casa di Proctor.

Fonte

BANSHEE | 3×04 Real life is the nightmare – in onda venerdì 30 gennaio su Cinemax

Siobhan è combattuta, non sapendo se rivelare il segreto di Lucas o mantenerlo. Brock freme di rabbia nello scoprire che la sua ex, Emily (Tanya Clarke), sta lavorando come badante per la madre di Proctor. Rebecca stupisce Burton ma fa scatenare Chayton. Job e Sugar mettono in ginocchio una sorveglianza critica. Carrie abbandona il lavoro e si concede un giro eccitante. Gordon cambia idea sul patteggiamento di Proctor. Chayton prepara il suo esercito per un attacco.

Fonte

PRETTY LITTLE LIARS | 5×18 Oh, What Hard Luck Stories They All Hand Mein onda su ABC il 3 febbraio

Aria, Emily, Hanna e Spencer sono già rimaste scottate dai nuovi arrivati a Rosewood, quindi non è una sorpresa che le quattro ragazze siano diffidenti quando una persona nuova incrocia la loro strada. Spencer abbassa un po’ la guarda quando passa più tempo con Jonny ed Emily continua a cercare di capire Talia, mentre continua a ricevere segnai contrastanti dalle ex colleghe. Quando arriva in città Leslie, Hanna ha il compito di scoprire il suo passato e se è veramente chi dice di essere. È saggio da parte delle ragazze essere mantenere alta la guardia con tutti oppure possono concedersi di tirare un po’ il fiato, senza temere che sia una trappola di A? Nel frattempo Aria si preoccupa del recente comportamento di Mike e Holbrook torna in città.

Fonte

THE 100 | 2×10 Survival of the Fittest — in onda il 28 gennaio su The CW

Alcune vite sono a rischio quando Clarke (Eliza Taylor) e Lexa (Alycia Debnam Carey) incontrano un nuovo nemico. Bellamy (Bob Morley) e Lincoln (Ricky Whittle) decidono di collaborare per entrare a Mount Weather. Murphy (Richard Harmon) aiuta Jaha (Isaiah Washington) a confrontarsi con il suo passato. Nel frattempo, Indra (Adina Porter) fa ad Octavia (Marie Avgeropoulos) un’offerta che non può rifiutare. Dean White ha diretto l’episodio scritto da Akela Cooper.

Fonte

KissesREIGN | 2×12 Banished — in onda il 29 gennaio su The CW

Mary (Adelaide Kane) scopre da Greer (Celina Sinden) la verità sulle indiscrezioni che circolano a corte e che costringono Mary a fare qualcosa che non avrebbe mai ritenuto possibile. La rivalità di Francis (Toby Regbo) con Condé (Sean Teale) per Mary aumenta. Ritorna la madre di Bash (Torrance Coombs), Diane (Anna Walton), innescando un lungo confronto con Catherine (Megan Follows), mentre Claude (Rose Williams) è determinata a scoprire la verità sull’assassino delle gemelle. Larysa Kondracki ha diretto l’episodio scritto da Chelsey Lora.

Fonte

REVENGE | 4×13 Abduction -in onda domenica 18 gennaio su ABC

Per riuscire a sopravvivere, Emily e Victoria devono mettere da parte i rancori, mentre Jack e David corrono a salvarle prima che si uccidano a vicenda. L’episodio, scritto da Christopher Fife, è stato diretto da John Scott.

Fonte

SLEEPY HOLLOW | 2×15 Spellcaster -in onda lunedì 2 febbraio su FOX

Dopo essere fuggito dal Purgatorio, uno stregone (Jonathan Schaech) che ha innescato i processi alle streghe di Salem torna per cercare un pericoloso libro di incantesimi. Nel frattempo, Abbie tenta di tornare a fidarsi di Frank Irving, mentre Henry fatica a trovare la sua identità.

Fonte

GLEE | 6×06 What the World Needs Now – in onda venerdì 6 febbraio su FOX

Brittany e Santana devono persuadere le loro famiglie. Nel frattempo, durante una settimana di tributo a Burt Bacharach, Mercedes torna in Ohio per convincere Rachel a inseguire il suo sogno di Broadway.

Fonte

BROOKLYN NINE-NINE | 2×15 – Hostages – in onda domenica 8 febbraio su FOX

Jake è disperato per via di Sophia (Eva Longoria), ma il suo umore migliora quando la quadra è invitata ad una simulazione d’addestramento della Homeland Security…almeno fino a quando l’agente al comando (Nick Kroll) assegna loro il ruolo sfigato degli ostaggi. Nel frattempo, Gina fa un esame psicologico a Holt e Amy e Rosa lottano tra loro per un giorno di ferie.

Fonte

Fish_Mooney_01_GothamGOTHAM | 1×14 The Fearsome Dr. Crane – in onda lunedì 2 febbraio su FOX

Fish Mooney rivela un segreto di Oswald Cobblepot, suggerendo a Maroni di mettere alla prova la sua lealtà. Nel frattempo, Gordon e Bullock danno la caccia a un killer le cui vittime hanno delle gravi fobie e Bruce Wayne affronta Gordon, che ha fallito nel fare progressi nel caso d’omicidio dei suoi genitori.

Fonte

Related posts

Sinossi | Agents of SHIELD, TVD, Scandal, The Flash, OUAT, Supernatural

Stella

The 100 | Recensione 1×01 – Pilot

Francesca_Giorgino

The Vampire Diaries | Spoiler da Kristin 4 Maggio 2010

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv