Image default
News

Showtime ordina due nuove serie con Joshua Jackson e Philip Seymour Hoffman

140116jackson-hoffman1_300x206Showtime ha ordinato due nuove serie, The Affair e Happyish, la rete lo ha annunciato al tour stampa del Television Critics Association questo giovedì. Entrambe le serie hanno ricevuto un ordine di 10 episodi.
The Affair ha come protagonista l’ex di Dawson’s Creek e Fringe, Joshua Jackson nei panni di Cole, un cowboy duro che sovrintende un ranch sulla punta di Long Island che appartiene alla sua famiglia da generazioni. Cole è sposato con Allison (Ruth Wilson), una giovane donna che cerca di rimettere insieme la sua vita in seguito a una tragedia. Nuove tensioni si aggiungono al loro matrimonio già emotivamente carico quando Allison inizia una relazione con Noah (Dominic West), un New Yorkese che sta trascorrendo l’estate a Long Island con la sua famiglia. Maura Tierney è la moglie di Noah da 17 anni, Helen, il cui mondo viene messo a soqquadro dall’infedeltà del marito.
The Affair è stato scritto dalla Sarah Treem di In Treatment e Hagai Levi, che sarà produttore esecutivo del progetto insieme al Mark Mylod di Shameless.

Happyish è una comedy dallo humor nero incentrata sul fatto che ciò che conta sia il comfort ossessionato dalla giovinezza della società. Il vincitore di Oscar Philip Seymour Hoffman recita nel ruolo di Thom Payne, un uomo in lotta con la sua rilevanza dopo che la sua agenzia pubblicitaria è stata acquisita. Kathryn Hahn interpreta sua moglie, mentre Rhys Ifans sarà il suo capo. Questa è la prima serie TV per Hoffman. La sua ultima apparizione sul piccolo schermo risale al 2005, nella miniserie HBO Empire Falls.
Happyish è stato creato dal collaboratore esterno di This American Life, Shalom Auslander che sarà produttore esecutivo insieme a Hoffman, il produttore partner dell’attore Emily Ziff, il Ken Kwapis di The Office e Alexandra Beattie (Outsourced).

The Affair ha un pilot bellissimo”, ha detto il presidente di Showtime David Nevins. “E’ un’esplorazione intensa di due matrimoni e la relazione che li distrugge – con una grande recitazione e un copione molto intelligente e studiato a fondo dal talento meraviglioso che è Sarah Treem; Shalom Auslander e Philip Seymour Hoffman formano un team formidabile per una comedy inusuale. La possibilità di avere uno degli attori più grandi del nostro tempo in una comedy così incisiva e attuale è stata assolutamente e completamente irresistibile”.

Siete eccitati dal ritorno di Jackson in TV? Guarderete Hoffman sul piccolo schermo?

Fonte

Related posts

The Client List | Ufficialmente cancellato da Lifetime

Azali

Constantine | Rilasciato lo script dell’episodio 14, mai andato in onda

FeFraise

Galavant | La bromance fuori dallo schermo dei protagonisti

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.