Showtime | Le date delle premiere degli show del canale

Showtime ha deciso le date autunnali delle premiere delle sue commedie.

Shameless tornerà con la sua ottava stagione domenica, 5 novembre alle 8pm. La stagione vedrà Frank (William H. Macy) tentare di contribuire alla società in cui vive e Fiona (Emmy Rossum) scoprire le conseguenze della sua attività come padrona di casa. Inoltre, Ian (Cameron Monaghan) cercherà di tornare con Trevor, Debbie (Emma Kenney) dovrà bilanciare la scuola con l’essere mamma, Lip (Jeremy Allen White) faticherà a trovare cosa lo può aiutare a mantenersi sobrio, Liam (Christian Isaiah) capirà quanta differenza c’è tra la sua famiglia e quella dei suoi ricchi compagni e Carl (Ethan Cutkowsky) sarà costretto a trovare dei modi creativi per pagarsi la scuola dopo aver perso la borsa di studio.

La premiere della stagione 8 di Shameless sarà seguita dal debutto della nuova serie SMILF, sempre domenica 5 novembre alle 10 pm. Frankie Shaw di Mr Robot sarà la protagonista della commedia semi-autobiografica nel ruolo di Bridgette una madre single ventenne che vive in Boston. SMILF segna il ritorno di Rosie O’Donnel in una serie tv come regolare. L’attrice sarà la mamma di Bridgette, Tutu.

Su Showtime il 15 ottobre alle 10pm debutterà anche la nuova commedia di Jay Pharoah, White Famous.
Basato sulle esperienze di Jamie Foxx, che ne sara il produttore e attore ricorrente nella serie, White Famous racconta la storia del giovane comico Floyd Mooney (Pharoah) e della sua carriera che lo porta nel mondo dei “bianchi e famosi”.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella

Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l’ americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l’anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un “drama” vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.