Image default
News

Shots Fired | Helen Hunt, Richard Dreyfuss e Stephen Moyer nel cast

Shots Fired

La serie evento della Fox Shots Fired si è appena aggiudicata tre pesci grossi: i due premi Oscar Helen Hunt e Richard Dreyfuss e Stephen Moyer – l’ex vampiro Bill di True Blood – che, secondo quanto riportato da TVLine, saranno i protagonisti dell’atteso drama.

Creato da Gina Prince-Bythewood (Love & Basketball) e Reggie Rock Bythewood (Notorious), il progetto vede nel cast anche Sanaa Lathan (Love & Basketball) nel ruolo di una esperta investigatrice che indaga su alcune sparatorie di matrice razziale avvenute in una piccola cittadina del Tennessee. Hunt, Dreyfuss e Moyer saranno rispettivamente Patricia Eamons, governatrice del North Carolina; Arlen Cox, un magnate dell’edilizia anche proprietario della prigione privata coinvolta nella vicenda; l’ufficiale Breeland, un veterano del dipartimento di polizia della cittadina che si ritroverà nel mezzo dell’investigazione.

Questo è il primo lavoro in tv della Hunt dalla fine di Mad About You, terminata nel 1999 dopo ben sette stagioni. Moyer invece dopo True Blood è tornato in tv con la sfortunata serie FX Bastard Executioner, mentre Dreyfuss è stato da poco protagonista della serie limitata per la ABC, Madoff. Il trio si unisce al cast che include tra gli altri Stephan James (Selma), Aisha Hinds (Under the Dome) e Tristan Wilds (90210).

Shots Fired dovrebbe debuttare su Fox verso la stagione autunnale.

Fonte

Related posts

The Hollow Crown | Prima occhiata a Benedict

Mary'sWorld

Pretty Little Liars | Quarta stagione: Keegan Allen parla di Toby, il suo crollo e il flashback che “spiegherà l’intero show”

lau_tonks90

New Girl | Peter Gallagher sarà il padre di Schmidt

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv