Shining Vale | Nuova commedia horror in arrivo su Showtime

In una situazione estremamente competitiva, Showtime produrrà Shining Vale, una commedia horror ideata dalla creatrice di Divorce, Sharon Horgan, dal co-creatore di Trial & Error, Jeff Astrof e da Aaron Kaplan di Kapital Entertainment. Il progetto di Warner Bros. TV, con cui Astrof ha un contratto, ha ricevuto l’ordine dalla rete per la produzione del pilot.

Scritto da Horgan e Astrof, Shining Vale è una commedia horror che parla di una famiglia disfunzionale che si trasferisce da una grande città a una piccola cittadina in una casa, dove, nel passato, sono successe delle terribili atrocità. Ma nessuno sembra accorgersene, a parte la madre della famiglia – e lo spirito malvagio che cerca di possederla. È uno show che parla di malattie mentali, politiche delle piccole cittadine, religione e di una famiglia che deve lottare contro i propri demoni. Ma in una maniera molto divertente e spaventosa al tempo stesso.

I produttori esecutivi sono Horgan e Clelia Mountford di Merman, Astrof con la sua Other Shoe Prods e Kaplan e Dana Honor di Kapital.

Horgan è stata molto impegnata, creando, co-creando e recitando in sei serie durante gli ultimi dieci anni. Attualmente ha due serie all’attivo: Catastrophe di Amazon/Channel 4, che ha co-creato e in cui recita, e Divorce di HBO, che ha creato e la cui protagonista è Sarah Jessica Parker. Horgan è stata nominata per un Emmy per aver co-scritto il pilot di Catastrophe insieme a Rob Delaney.

Horgan e Kaplan sono frequenti partner creativi che hanno collaborato in diversi progetti, inclusi cinque pilot: Pulling, Bad Mom e Bad Management di ABC; Dead Boss di Fox; e Divorce di HBO, che ha ottenuto l’ordine come serie. A parte Bad Mom e Divorce, gli altri progetti sono basati su serie che Horgan aveva creato nel Regno Unito.

Astrof, invece, è diventato celebre come autore di Friends. Lui è co-creatore e produttore esecutivo del commedia di NBC Trial & Error, che avrà una seconda stagione, ed è anche produttore esecutivo e showrunner della commedia di TBS Ground Floor.

Per Showtime, Kapital Entertainment ha prodotto una nuova serie drammatica, The Chi, che ha avuto dei buoni ascolti questa domenica. Shinig Vale andrà a unirsi con un’altra commedia horror di Kapital, Santa Clarita Diet di Netflix.

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.