Home Agents of S.H.I.E.L.D. S.H.I.E.L.D. | Elizabeth Henstridge sul 2° episodio

S.H.I.E.L.D. | Elizabeth Henstridge sul 2° episodio

0
S.H.I.E.L.D. | Elizabeth Henstridge sul 2° episodio

Entertainment Weekly's Pre-Emmy Party - Arrivals

Mancano ancora un paio di giorni alla première di Marvel’s Agents of SHIELD, ma gli attori del cast stanno già parlando della seconda puntata della nuova serie ABC. L’episodio in questione si chiamerà “0-8-4” e si prospetta essere ancora più spettacolare del pilot.

Persino sul red carpet del party per i pre-Emmys di Entertainment Weekly non si parla che di SHIELD. Zap2it ha raggiunto l’attrice Elizabeth Henstridge per punzecchiarla su quello che bolle in pentola per i prossimi episodi della serie Marvel.

“Ogni settimana salta fuori qualcosa di misterioso. Noi dobbiamo solo stare costantemente all’erta – ha commentato la Henstridge – Ogni script che vediamo… è sorprendente che sia sempre più spettacolare del precedente. Sì, non vedo l’ora che i telespettatori vedano la première, ma il secondo episodio è così grandioso che non possiamo aspettare.”

I fan possono farsi un’idea di cosa li aspetta nei prossimi episodi grazie a uno sneak peek rilasciato da Entertainment Weekly. Anche se molti fotogrammi riguardano il pilot di Marvel’s Agents of SHIELD, ci sono alcune scene prese dagli episodi 2 e 3.

Questo per la Henstridge è il primo ruolo da protagonista in TV, ma sorprendentemente l’attrice non si sente sotto pressione all’avvicinarsi della première della serie. In parte questo è dovuto al fatto che lo show può già contare sul pubblico dei film di Marvel Cinematic Universe.

“Per qualche buffo motivo, non sono nervosa. Sono solo eccitata da SHIELD. Ne siamo così orgogliosi, adesso non vediamo l’ora che sia reso pubblico per vedere cosa penseranno le persone – ha commentato – Di sicuro pensiamo che conquisteremo nuovi fan e allo stesso tempo soddisferemo gli appassionati. Penso davvero che si respiri solo emozione. Noi amiamo questo progetto e siamo certi che anche il pubblico lo amerà, fan e neofiti.”

La serie troverà un equilibrio tra l’episodio pilota e le storylines nel complesso, quella della Henstridge è una promessa.

“Ci sono senza dubbio delle storie che coprono un arco temporale più lungo che porteranno il pubblico a investire sui personaggi e a preoccuparsi seriamente per quello che accade loro – ha detto l’attrice – Ma d’altro canto si può anche procedere a salti. Non serve conoscere tutti i trascorsi della serie per godersi ogni singolo episodio in sé.”

La première di Marvel’s Agents of SHIELD andrà in onda su ABC il 24 Settembre alle 8 p.m. ET.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here