Image default
Altro News

Sherlock | Rivelato il titolo della 03×02

Moffat e Gatiss
Moffat e Gatiss

Gli ideatori di Sherlock, Mark Gatiss e Steven Moffat, hanno svelato il titolo del secondo episodio della nuova stagione: The Sign of Three, dando adito ai rumours che questa potrebbe essere la stagione durante la quale John Watson finalmente incontra la propria anima gemella.
Il titolo è un gioco di parole del romanzo di Arthur Conan Doyle The Sign of Four (“Il segno dei quattro”) nel quale Watson incontra l’incantevole Mary Morstan con la quale, in seguito, convola a nozze.
Le supposizioni che gli spettatori possano vedere il matrimonio di John nella season 3 hanno iniziato a circolare lo scorso Agosto con l’annuncio di 3 parole chiave (rat, wedding, bow) che avrebbero potuto definire la nuova serie. Queste speculazioni sono riprese due settimane fa dopo la notizia che Amanda Abbington (partner di Freeman) si era aggiunta al cast.
Quando è stato chiesto loro se il titolo fosse una conferma che la Abbington sarà effettivamente l’interesse amoroso di Freeman sul piccolo schermo, Gatiss e Moffat hanno semplicemente ripetuto la dichiarazione ufficiale di due settimane fa: quello dell’attrice è “un ruolo che avrà un forte impatto sulle vite di John e Sherlock”.
I fan delle storie di Sherlock Holmes sapranno che il matrimonio porterà Watson a trasferirsi lasciando l’appartamento di Baker Street che condivide con il suo amico. Ma saranno anche ben consapevoli che gli indizi lasciati da Gatiss e Moffat possono essere deliberatamente fuorvianti …
The Sign of Three è scritto da Steve Thompson che ha sceneggiato l’episodio The Blind Banker (Season 1) e il drammatico finale della seconda stagione, The Reichenbach Fall.
A Marzo, Gatiss ha rivelato il titolo del primo episodio della terza stagione: The Empty Hearse, una possibile allusione ad uno degli elementi che hanno aiutato il detective a mettere in scena la propria morte.
Al momento, le riprese dei primi due episodi sono in corso e, dopo una pausa estiva, riprenderanno per la terza ed ultima puntata della stagione.

Fonte




Continua a seguirci anche su

Related posts

True Blood | Il rimpiazzo di Luke Grimes arriva da Bunheads

ChelseaH

Castle | Reiko Aylesworth di 24 e Ricardo Chavira di Desperate Housewives nel cast

Vincenzo

Game of Thrones | Quale sarà il futuro della serie?

SeptimusWS

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.