Home Sherlock Sherlock | Il trailer dello speciale promette una puntata molto spaventosa

Sherlock | Il trailer dello speciale promette una puntata molto spaventosa

0
Sherlock | Il trailer dello speciale promette una puntata molto spaventosa

Il trailer dello speciale vittoriano di “Sherlock” è stato finalmente rilasciato e ci anticipa una versione più “paurosa” dello show.

I fan di Sherlock hanno potuto finalmente dare una prima occhiata allo speciale natalizio della serie di BBC, in cui Holmes e Watson si trovano nell’era Vittoriana per risolvere un caso.

“Il palco è pronto. Si apre il sipario. Possiamo andare in scena,” dice Holmes all’inizio del trailer dello speciale, che per quello che abbiamo potuto vedere sembra essere una versione molto più gotica e tetra dello show.

Gli elementi principali dello speciale erano stai rivelati al Comic-Con di San Diego a luglio, quando il creatore Steven Moffat e Sue Vertue hanno promesso “un viaggio nella Londra Vittoriana”

Nelle precedenti stagioni lo show è stato ambientato al giorno d’oggi; lo speciale invece è un “episodio-bolla” ambientato nel 1895. Questo significa che Benedict Cumberbatch e Martin Freeman sono gli unici attori ad aver interpretato Holmes e Watson sia nell’ambientazione classica che in quella moderna, escludendo Basil Rathbone e Nigel Bruce.

Il trailer ci fa capire che si tratta di qualcosa di più spaventoso rispetto agli episodi passati di Sherlock, come ha ribadito Moffat: “Le storie di fantasmi funzionano meglio in un’ambientazione Vittoriana. Questo elemento spaventoso e tetro delle storie originali di Doyle non è stato usato molto nello show finora. Ma riportare la serie all’epoca Vittoriana ci permette di realizzare una storia di fantasmi – una davvero spaventosa.”

 

Fonte

Previous article Supernatural | I fratelli torneranno a salvare persone e a dare la caccia al soprannaturale
Next article Chicago Med | Un attore di Alias nel cast
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here