Image default
News Sherlock

Sherlock | Benedict Cumberbatch è ansioso di tornare a interpretare il Detective Privato

Buone notizie per tutti gli appassionati di “Sherlock”! Qualche tempo fa in molti avevano riportato la non corretta notizia che lo show sul celebre Detective Privato, nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle e modernizzato dall’affidabile duo Steven Moffat-Mark Gatiss, fosse stato cancellato dalla BBC. La verità è che una cosa del genere non è mai stata affermata da nessuna fonte ufficiale, tantomeno Moffat e Gatiss, i quali avevano semplicemente detto che ci sarebbe voluto più tempo del solito poiché sono impegnati in altri progetti, e oggi arrivano notizie che danno qualche speranza.

Steven Moffat, infatti, è stato ospite dello show radiofonico di Graham Norton e ha risposto alle domande in merito allo show. Queste le sue parole: “Tutti noi amiamo il nostro show. E tutti ameremmo tornare e fare un’altra serie, prima o poi. Non la faremo adesso. Io non mi sono occupato di altro che Doctor Who e Sherlock per circa dieci anni, quindi mi si deve concedere di fare qualcos’altro.”
E, parlando di Benedict Cumberbatch, che presta il volto al celeberrimo Sherlock Holmes, ha aggiunto: “Benedict non vede l’ora di interpretarlo ancora. A un certo punto, lo show tornerà.”

Ovviamente, si parla di una pausa più lunga delle precedenti. Come è risaputo, Steven Moffat e Mark Gatiss sono al momento impegnati nella realizzazione di “Dracula” e, come aveva spiegato Gatiss stesso, non si occuperanno di altro prima di aver terminato questo progetto.

Insomma, l’unica cosa che si può fare è armarsi di pazienza e aspettare, una cosa alla quale che gli appassionati di “Sherlock” sono ormai abituati.
Nel frattempo non ci resta che goderci gli altri progetti, Marvel per il duo Cumberbatch-Freeman e “Dracula” per Moffat e Gatiss.

 

Fonte

Related posts

The Vampire Diaries | Ritorni familiari?

Stella

Suits | Prime immagini della premiere, ritorni e cambiamenti

Stella

Kingdom | Ordinati altri episodi

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.