Image default
News

Sherlock | Al via la produzione della 3a stagione

I fan della serie tv “Sherlock” (BBC) possono iniziare a festeggiare: la produzione della terza stagione di questo crime drama è iniziata con una prima visione degli script e, secondo il calendario, le riprese cominceranno lunedì prossimo (18 Marzo).

Ma le novità non sono solo queste.
In un’intervista a “Radio Times”, Benedict Cumberbatch  ha confermato che lui e Martin Freeman sono stati scritturati anche per la quarta stagione. “Tutto quello che so al momento è che farò 3 episodi per la terza stagione e altri 3 per la quarta.”

sherlockLa produzione della season 3 era stata rimandata a causa degli impegni cinematografici di Cumberbatch (“Star Trek into Darkness” e “The Fifth Estate”) e di Martin Freeman (trilogia de “Lo Hobbit”). Originariamente, doveva iniziare durante il mese di Gennaio ma ora due episodi di questa stagione saranno girati in primavera e il terzo verso la fine dell’estate.
La BBC non ha ancora annunciato quando andranno in onda le nuove puntate di questa serie tv, che ha ricevuto anche delle nomination agli Emmy.

“Sherlock” è una rivisatazione in chiave moderna dei racconti di Sherlock Holmes. Ambientate nella Londra dei nostri giorni, le storie seguono le avventure di Holmes (Cumbermatch) e Watson (Freeman) alle prese con una serie di casi bizzarri e complicati.

Le singole storie sono liberamente ispirate ai romanzi di Sir Arthur Conan Doyle ma propongono a più riprese una lettura moderna delle opere. Ad esempio, Sherlock è un genio che è generalmente considerato o affetto dalla sindrome di Asperger oppure uno sociopatico. Watson, invece, è un ex medico militare che ora gestisce un blog sul quale racconta le imprese del grande detective.

Considerando l’accresciuta notorietà degli attori della serie e l’inquietante season finale dell’anno scorso in cui Holmes riesce a fingere la propria morte in modo molto credibile, nessuno si aspettava un veloce ritorno dello show per la terza stagione.
Ora, per lo meno, sappiamo che ci sarà.

Fonti: Fonte1 Fonte2

Related posts

Rosemary’s Baby | Zoe Saldana entra a far parte del cast della serie NBC

Azali

Veronica Mars | Ascoltate la nuova versione della colonna sonora We Used to Be Friends

Azali

Arrow | In arrivo scontri tra Oliver e Felicity e la battaglia finale contro Prometheus

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.