Image default
Trailer

Sharp Objects | Amy Adams vede le persone morte nella nuova miniserie di HBO

“La mamma ha detto che una volta hai visto un fantasma. Io non ho paura dei fantasmi…e tu?”

E così inizia uno sneak peek da brividi della miniserie Sharp Objects, targata HBO con protagonista Amy Adams, che debutterà a luglio. HBO ha rilasciato il primo video, che potete vedere a inizio articolo, del tanto atteso progetto questa domenica e il nostro programma è di non vederlo da soli. Questo è poco ma sicuro.

Basato sul romanzo scritto dall’autrice di Gone Girl, Gillian Flynn, Sharp Objects racconta la storia di Camille Preaker, interpretata da Amy Adams, una giornalista che torna nella sua cittadina natale, Wind Gap in Missouri, per investigare su un terribile doppio omicidio. Ma lei stessa è appena uscita da un ospedale psichiatrico, e la sua sorellastra Amma sembra pensare che Camille possa avere visioni di persone morte. Mentre lo sceriffo locale mette in guardia la madre di Camille sulle sue due figlie, “una di loro è pericolosa e l’altra è in pericolo.”

Il resto del cast è formato da Patricia Clarkson (Six Feet Under) nei panni della mamma di Camille e Chris Messina (The Mindy Project) nei panni di un detective locale. Inoltre, fans di Big Little Lies, segnatevi questo: il regista Jean Marc-Vallée, il quale ha vinto un Emmy per aver diretto BLL, è dietro la telecamera per questo progetto.

 

Fonte

Related posts

Pretty Little Liars | Trailer della stagione 7: Svelate le sorti del cliffhanger di Hanna

Vincenzo

Bates Motel | Il teaser della quarta stagione

Cecilia

Outlander | Una nuova clip mostra i tormenti di Jamie e probabilmente un’importante morte

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv