Image default
Shameless Spoiler

Shameless | L’addio di [SPOILER] allo show

Loading...

Cameron Monaghan aveva shockato i fan annunciato lo scorso lunedì che l’episodio “Face It, You’re Gorgeous” sarebbe stato l’ultimo per il suo personaggio.

Possiamo affermare che Ian ha avuto la migliore delle uscite che si potessero sperare per il personaggio, lasciando aperta anche una porta per un eventuale ritorno in un prossimo eventuale episodio di finale di serie.
Con una difesa personale in tribunale rispetto alle accuse che gli venivano fatte è riuscito a cavarsela con una condanna a due anni di prigione.

L’episodio ha visto Ian prepararsi a partire per i due anni lontano da casa, salutando, in modi diversi, i suoi cari. Ma è la scena finale che ha lasciato gli spettatori a bocca aperta.
Quando Ian entra nella sua cella ad accoglierlo arriva il suo compagno, nella persona di Mickey (Noel Fisher), che avevamo lasciato in fuga dalle autorità al confine del Messico ne e che si scopre stesse lavorando con quest’ultime per poter ottenere di essere incarcerato con il suo grande amore.
Ebbene sì, la riunione dei Gallavich avviene in prigione!

 

 

 

 

Decisamente un momento dolce-amaro ma si tratta di Shameless e non potevamo ovviamente pretendere un finale con i due amanti che andavano incontro al tramonto mano nella mano.
Di certo questa scelta mostra la crescita di un personaggio nei nove anni trascorsi e lascia gli spettatori con l’idea che Ian sia al sicuro se pure non lo rivedremo per un pò.

Loading...

Related posts

Game of Thrones | Nikolaj Coster-Waldau: Jaime Lannister, la sua mano … e i suoi capelli

SeptimusWS

The Vampire Diaries | Ci sarà del romanticismo tra Bonnie e Damon?

Syl

Vampire Diaries | Jodi Lyn O’Keefe sul ritorno di Jo: ‘Sono rimasta a bocca aperta’

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.