Image default
Shameless Spoiler

Shameless | La situazione di Fiona, Debbie e il futuro di Ian e Mickey

Emmy Rossum as Fiona Gallagher and Emma Kenney as Debbie Gallagher in Shameless (Season 6, episode 1) - Photo: Cliff Lipson/SHOWTIME - Photo ID: shameless_601_1944

ATTENZIONE: Il seguente articolo contiene SPOILER della season premiere di Shameless andata in onda domenica.

Dopo aver visto la premiere della Stagione 6 di Shameless, è piuttosto chiaro che Casa Gallagher avrà un nuovo residente.

Si, Debbie è ufficialmente incinta –e ha mentito al riguardo a Fiona, la quale è sollevata di sapere che la sorella non aspetta un figlio. La verità viene fuori quando i genitori del paparino del figlio di Debs vogliono sapere cosa ha intenzione di fare il maggiore dei Gallagher. (Carl non avrebbe potuto scegliere un momento più incasinato per tornare a casa dal riformatorio!)

E quando Fiona non si sta preoccupando per Debbie, è impegnata a limonare con Sean. Ma non tutti sono dell’umore giusto per parlare d’amore. All’inizio Ian si rifiuta di vedere Mickey in prigione e poi (falsamente?!) promette al suo ex che lo aspetterà.

Qua di seguito, Nancy Pimental, produttrice esecutiva delle serie, anticipa la lotta di Fiona con Debbie, i sentimenti confusi di Ian e la relazione “intensa” di Lip.

TVLINE | Nella scorsa stagione, mentre Fiona passava molto tempo con Gus, a casa Gallagher succedevano delle cose molto importanti senza che lei lo sapesse. E ora ha una relazione con Sean. Sta ripetendo lo stesso errore ancora una volta?

Non credo, perché ora lei si sta prendendo il suo tempo. Questa relazione non è impulsiva come quella con Gus. Gus è stato travolto da Fiona e lei a sua volta è stata travolta da lui. Non credo che Sean potrebbe permettere che questo le succeda ancora. Lui ha altre piorità, come suo figlio e la sua sobrietà, quindi lui non permetterà che entrambi vengano travolti dai sentimenti. La relazione è più matura, più ponderata.

TVLINE | Fiona come sta bilanciando la sua vita personale con la sua vita domestica? Farà le cose in maniera diversa rispetto l’anno scorso?

La cosa principale con cui Fiona sta lottando ora, è che i ragazzi sono cresciuti o stanno crescendo, e [Debbie e Carl stanno] prendendo le loro decisioni – il che significa che non sono le scelte che lei vuole per il loro futuro. Lei sta lottando con il fatto che è comunque un loro genitore e deve capire quanto tempo passare a casa, e quante cose può dire a riguardo, “OK, siete teenagers che stanno diventando adulti. Vi lascio liberi di prendere le vostre decisioni”? Lei è più preoccupata e pensierosa, ma sa anche che deve vivere la sua vita.

TVLINE | Quale sarà la risposta di Fiona alla situazione di Debbie man mano che andremo avanti?

Loro saranno ai ferri corti per tutta la stagione. Quello che volevamo fare con Debbie – questa storyline è così bella e sta già facendo parlare un sacco – era di mostrare la gravidanza di una teenager in un modo diverso, in cui la sua scelta ha un senso, ci ha pensato ed è matura a modo suo. Questa è una buona scelta per una ragazza come Debbie, considerando il modo in cui è stata cresciuta. Lei vuole creare una famiglia in modo diverso, e ha molto amore e tante altre cose da offrire. Volevamo mostrare una cosa positiva e attiva, che fosse in contrapposizione con, “Oddio, ora è un fardello e la sua vita è rovinata.” Lei non crede che la sua vita sia rovinata, e spera che tutti possano vederlo.

TVLINE | Lip si è sentito perso quando ha pensato che Helena potesse vedersi con qualcun altro. Questo è un segno che ci indica che lui si sta innamorando lei, nonostante non se ne renda conto?

Sicuramente. Questa relazione diventa sempre più importante ed intensa. Lui è molto scioccato dai sentimenti che prova.

TVLINE | Ian aspetterà davvero Mickey? In quella scena, quanta verità c’era?

Non so quanto possa dire a riguardo. [Ride] Lascerò che la gente pensi quello che vuole dopo aver visto quella scena. Ora devono aspettare e vedere cosa succederà.

TVLINE | E a proposito di questo, è la cura che sta avendo degli effetti sui sentimenti di Ian oppure è proprio quello che vuole?

Non credo che lui lo sappia. Lui è confuso riguardo i suoi sentimenti e le sue influenze dovute alla cura. Quindi quello che lui ha detto l’anno scorso – non vuole che nessuno si preoccupi per lui, e di conseguenza ha lasciato Mickey – è qualcosa che le persone devono considerare.

Fans di Shameless, cosa ne pensate della premiere della Stagione 6?

 

Fonte

Related posts

Ask Ausiello | Spoiler su Gossip Girl, Castle, Vampire Diaries, Fringe, Revenge e Altri!

elychan88

This Is Us | Lo showrunner parla del twist della seconda puntata

Syl

The 100 | Raymond J. Barry nel ruolo di villain nella stagione 2

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv