Image default
Shameless Spoiler

Shameless | La produttrice esecutiva parla del nuovo colpo di scena

shameless-fiona-pregnant

[Attenzione: questo articolo contiene spoiler dell’episodio di Shameless andato in onda la scorsa domenica].

Shameless ha lanciato un’altra bomba durante lo scorso episodio – ma l’ultimo colpo di scena a tema “gravidanza” non riguarda Debbie.

Durante un test antidroga a cui si è sottoposta per la recente promozione lavorativa, Fiona ha scoperto di essere incinta.

“In primo luogo, abbiamo sempre voluto mostrare la vita reale”, ha spiegato la produttrice esecutiva Nancy Pimental, riguardo alle storyline in corso. “Volevamo raccontare in modo autentico la vita di una ventiquattrenne sessualmente molto attiva. Probabilmente prima o poi potrebbe accadere che rimanga incinta, se non fa in modo di evitarlo”.

Pimental si rende conto che ci sono degli ovvi parallelismi tra le storie delle due sorelle Gallagher, ma afferma inoltre di aver voluto “esplorare la questione da due punti di vista: quello di Debbie, che è così sicura di volerlo, e quello di Fiona, altrettanto certa di non volerlo”.

Dopo aver allevato i suoi fratelli, “non c’è alcuna esitazione da parte di Fiona riguardo al suo desiderio di non voler avere un bambino” –  ha continuato Pimental. “Non è una cosa che si vede spesso. Le persone di solito sono confuse riguardo alle loro scelte”. Se avete ancora dei dubbi sulla posizione di Fiona, la produttrice esecutiva conferma che, suggerendo a Debbie di andare insieme in clinica, Fiona intende “assolutamente” farsi praticare un aborto.

Andrà quindi avanti con la sua decisione? “Lo scoprirete tra qualche episodio”, ha tergiversato, aggiungendo che Fiona “dirà sicuramente a Sean” del bambino, nonostante il fatto che lui abbia ricominciato a drogarsi.

Nel frattempo, Debs è sempre più convinta della sua gravidanza. “Se non altro, è più matura, riguardo alla faccenda, di Fiona, perché mentre Fiona cerca di trovare la stessa soluzione per entrambe, l’atteggiamento di Debbie è questo: ‘Siamo due persone diverse. Vai e fai quello che vuoi, io farò quello che voglio”.

Fonte

Related posts

The Following | Kevin Bacon parla della seconda stagione [SPOILER]

Cecilia

Game of Thrones | Anticipazioni sull’episodio 4×09

Cecilia

Friday Night Lights | Video shock: Kyle Chandler parla di divorzio Coach/Tami!

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv