Image default
Shameless Spoiler

Shameless | Il boss parla di Fiona da single, Ian ‘fobico’ e quando lo show potrebbe terminare

shameless-recap

Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler sulla premiere della stagione 7 di Shameless

Niente uomini, niente alcol e niente Frank?! Non è tipico dei Gallagher! Ma il clan di Shameless ha tentato di vivere senza queste cose, con risultati alterni, durante la premiere della stagione 7 di domenica.

Highlights dell’episodio: Frank si sveglia da un sogno in coma per scoprire che nessuno è venuto a cercarlo; una Fiona sfortunata in amore dichiara di aver chiuso con le relazioni; Lip torna dalla riabilitazione con una serie di regole per poter bere in maniera moderata; Ian spia il suo ragazzo che si bacia con l’ex fidanzata del liceo; Debbie si dà al furto di passeggini per fare soldi; Carl arriva a rimedi estremi – come essere circonciso – per la sua ragazza.

Qui di seguito, il produttore esecutivo Nancy Pimental anticipa la nuova attenzione di Fiona sul lavoro, la reazione “fobica” di Ian al tradimento del suo compagno, le potenziali “opportunità” di Lip e altro ancora. Il produttore esecutivo rivela anche se il dramedy di lunga durata si avvicina alla fine.

TVLine | Com’è nata l’idea del sogno di Frank e cosa volevate che simboleggiasse?
La domanda di molte persone, naturalmente, era “Frank è morto?” Non avevamo intenzione di ucciderlo, ma abbiamo voluto onorare quello che era l’interesse delle persone. Così ci siamo chiesti: Quanto tempo è rimasto sott’acqua e per quanto tempo qualcuno può sopravvivere sott’acqua? E qualcuno che ha un fegato ubriaco ed è un tipo da festa, per quanto tempo può rimanere sott’acqua? E cosa direbbe il subconscio di una persona come Frank Gallagher se ne avesse la possibilità? Guardandolo, ho pensato che sarebbe stato divertente, ma è stato davvero commovente.

shameless-recap-41

TVLine | Frank non è morto, ma Fiona vuole davvero scrollarsi di dosso la sua presenza. Liberarsi di Frank dalle loro vite è qualcosa con la quale la famiglia sarà alle prese questa stagione?
Sicuramente. Sono sempre alle prese con il tentativo fisico di farlo uscire di casa e con il tentativo emotivo di tirarlo fuori della loro psiche e quindi dal loro DNA, non volendo essere come lui. Poi vedono dei segni della sua presenza, vogliono sbarazzarsene e prendono provvedimenti diversi.

TVLine | Fiona vuole sbarazzarsi anche degli uomini. È una cosa facile da fare per lei?
Lo è per un paio di motivi. Ha avuto così tanti rapporti negativi. Non si fida di se stessa, se potrebbe ricaderci di nuovo. E così, si getta in questo lavoro che diventa una sfida più grande di quanto pensasse. Quindi, il suo tempo è impegnato dal lavoro.

TVLine | Ci saranno dei ragazzi che rincorrono Fiona, mentre lei è in astinenza dagli uomini?
Ci saranno dei flirt. Ma quest’anno non sarà su questo che si focalizzerà la sua attenzione.

TVLine | Cosa possiamo aspettarci da Fiona che persegue una carriera?
Non sa se vuole gestire o meno il ristorante. Qualcuno come lei, in questo ambiente, non ha molte scelte. Quindi si pone la domanda, vuole questa responsabilità? Oppure no? E poi, se avesse questa responsabilità, come potrebbe renderlo diverso da quello che ha fatto Sean? Perché c’è una brutta energia che circonda Patsy’s.

shameless-recap-1

TVLine | Lip nega il suo alcolismo?
Non so se si tratta di negazione o se è solo un normale ragazzo del college… È in qualche modo auto-distruttivo, ma non è che quello che succede al college? Vogliamo che la gente si chieda – è un alcolizzato? O sono solo buffonate da college?

TVLine | Al momento non è nemmeno al college. Che aspetto ha il suo futuro professionale?
Il professor Youens avrà ancora un ruolo importante nella sua vita e presenterà delle opportunità per lui. Vedremo se Lip abbraccerà o meno queste opportunità.

TVLine | Dovremmo supporre che il ragazzo di Ian sia bisessuale?
Quello che dovete supporre è che stiamo cercando di esplorare quello che succede in questo momento, dove le persone sono sessualmente fluide e non hanno etichette… e nessuno è al cento per cento qualcosa.

shameless-recap-5

TVLine | Un ragazzo come Ian, che ha impiegato molto tempo ad accettare se stesso, come reagisce a tutto questo?
Non è felice di tutto questo. Era quello che cercava di capire quale fosse la sua situazione, e adesso che stava bene con se stesso, gli si presenta un nuovo mondo. È quasi come se adesso fosse lui quello fobico. Si tratta sicuramente di uno scambio di ruoli.

TVLine | In qualche modo nella premiere Debbie mi ha ricordato di Fiona ai primi tempi. Qual è il suo arco in questa stagione?
Il suo obiettivo in questa stagione è quello di essere una buona madre. Naturalmente, Debbie non fa le cose in maniera tradizionale. La sua definizione di una buona madre è molto diversa dalla definizione che avrebbe qualcun altro. Ottenere denaro dai passeggini rubati è solo una delle tante strade che prenderà per diventare una madre migliore.

TVLine | Lo show si avvia alla stagione 7, che è un traguardo incredibile. Pensi mai al finale e se sia arrivato il momento di scrivere la parola fine?
Ne parliamo. Abbiamo sicuramente parlato di arrivare almeno alla stagione 8. E poi pensiamo, “È una famiglia e i bambini stanno crescendo. Si potrebbe andare avanti per sempre”. La versione inglese di Shameless, non so se continua ad andare in onda, ma è andata avanti per molte stagioni. Quando si hanno così tanti personaggi in una famiglia in cui le dinamiche cambiano e le persone crescono, si potrebbe andare avanti all’infinito. Così abbiamo tenuto conto di tutte le opzioni, incluso terminare tra un anno o due. O forse abbiamo altre storie da raccontare dal momento che abbiamo così tanti personaggi?

Fonte

Related posts

Chicago Med | Intervista a Colin Donnell

Syl

Sinossi | Le ultime su Reign, TVD, Flash, Orphan Black

Stella

Gossip Girl | Spoiler da Ausiello 5 Maggio 2010

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv