Home Shameless Shameless | Anticipazioni sulla Stagione 5: Gallaghers vs Hipsters

Shameless | Anticipazioni sulla Stagione 5: Gallaghers vs Hipsters

0
Shameless | Anticipazioni sulla Stagione 5: Gallaghers vs Hipsters

C’è aria di cambiamento in ‘Shameless’, sotto forma di hipsters e coffee shops, e il clan Gallagher non è particolarmente entusiasta di ciò, come si vede nel poster ufficiale della Stagione 5 (qui sotto) e nel video del dietro le quinte.

Fiona e i fratelli amano il loro schifo di quartiere per quello che è, perciò “non prendono benissimo il fatto che si stia cercando di renderlo migliore”, anticipa la star Emmy Rossum. Accidenti, nel video sneak peek si vede la porta dello Zen Beanery finire in pezzi. Quindi, in quanti casini si ficcheranno stavolta i nostri eroi? Innanzitutto, la stagione in arrivo è ambientata in estate, il che è sempre molto divertente” nota l’attrice. “I Gallagher avranno tutto il giorno a disposizione per uscire di casa e sfogarsi”. Traduzione: un sacco di guai.

shameless-season-5-poster

‘Shameless’ ritorna domenica, 11 gennaio su Showtime.

Fonte

Previous article Doctor Who | Sneek Peek dello Speciale di Natale [VIDEO]
Next article Revenge | Un ruolo importante per Tommy Flanagan
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here