Home News Shadowhunters | Svelata la data della premiere e inoltre Paul Wesley dirigerà un episodio

Shadowhunters | Svelata la data della premiere e inoltre Paul Wesley dirigerà un episodio

0
Shadowhunters | Svelata la data della premiere e inoltre Paul Wesley dirigerà un episodio

https://www.youtube.com/watch?v=kOTxvV0gYuY

Uno dei vampiri della CW sta per fare una visita nella stagione 2 di Shadowhunters – perlomeno dietro le quinte.

Sabato, durante il panel dello show al Comic Con di New York, è stato rivelato che Paul Wesley dirigerà un episodio della seconda stagione del drama di Freeform. L’attore di The Vampire Diaries ha registrato un annuncio speciale per i fan, che potete trovare qui di seguito:

Un’altra cosa confermata durante il panel – che ha visto la partecipazione degli attori Katherine McNamara, Dominic Sherwood, Alberto Rosende, Matthew Daddario, Emeraude Toubia, Isaiah Mustafa e Harry Shum Jr., così come molti produttori esecutivi e l’autrice di Mortal Instruments Cassandra Clare – è stata la data della premiere della stagione 2: lunedì, 2 gennaio alle 8/7c.

Diverse scene della prossima stagione sono state proiettate durante il panel, una delle quali potete trovare qui sopra. Ecco la descrizione ufficiale di Freeform per la prossima stagione:

“Nella premiere del 2 gennaio lo Shadow World è in subbuglio poiché Valentine e The Circle continuano a diventare più forti di minuto in minuto, mentre il nostro team di Shadowhunter diventa rapidamente disilluso con The Clave e la loro reazione ai recenti avvenimenti. Verrà testata la lealtà, si creeranno legami improbabili e le relazioni saranno spinte al limite mentre gli Shadowhunter e i loro amici Downworlder si fanno strada verso un mondo nuovo”.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here