Home News Shadowhunters | Sneak Peek della prima puntata della terza stagione

Shadowhunters | Sneak Peek della prima puntata della terza stagione

0
Shadowhunters | Sneak Peek della prima puntata della terza stagione

Il segreto di Jace e Clary li terrà uniti o li dividerà ancor di più? Clary sta per imbarcarsi in una nuova ed emozionante avventura nella terza stagione di Shadowhunters, ma a causa del peso che Jace si porta sulle spalle non sarà un viaggio leggero.

TVLine ha uno sneak peek esclusivo della premiere della prossima settimana, dove Clary diventa ufficialmente una shadowhunter. Ma, come vedrete nel video, non è per tutti le cose sono rosa e fiori. Jace per esempio, sta passando il proprio tempi tra il compianto dei propri genitori – quelli dei quali nemmeno sapeva l’esistenza fino a dopo la loro morte – e ripensare al fatto che Clary l’ha riportato in vita nel finale della seconda stagione.

“Se il Concilio scoprisse quello che abbiamo fatto, ti rinchiuderebbero per il resto della tua vita,” le dice nello sneak peek. “Nessuno deve venirlo a sapere.”

Eccovi lo sneak peek

Fonte

Previous article Game of Thrones | Dirigente HBO suggerisce che nella stagione finale moriranno (quasi) tutti
Next article Fam | Tone Bell sarà il ragazzo di Nina Dobrev
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here