Image default
News Shadowhunters

Shadowhunters | Nella Stagione 2B ci saranno triangoli amorosi e nuovi personaggi sospetti

Le rune stanno tutte bene, ma quando Shadowhunters ritornerà questo lunedì su Freeform, agli spettatori verrà ricordato che non c’è simbolo più potente in questo mondo – o in qualsiasi altro mondo – di un onnipotente triangolo amoroso.

Ora che Jace conosce la verità sulla sua famiglia – lui non è né figlio di Valentine né fratello di Clary – lui ha una grande decisione da prendere: lui condividerà questa notizia con Clary, permettendole di rivalutare i suoi sentimenti per lui, oppure terrà la bocca cucita, permettendole di godersi (apparentemente) la sua perfetta relazione con Simon? Qualsiasi sia la decisione che prenderà, non aspettatevi che Luke intervenga come padre surrogato di Clary.

“Luke vede la direzione presa da Clary, e vuole assicurarsi che lei non faccia niente che potrebbe metterla in qualche guaio che non è pronta ad affrontare,” ha detto Isaiah Mustafa a TVLine, “ma per quanto riguarda la sua vita amorosa, l’unica cosa che lui sicuramente le direbbe è di seguire il suo cuore. Sia che lei provi sentimenti per Simon o Jace, deve essere onesta.”

(Per quel che vale, Mustafa ha detto che lui è fermo membro del #TeamClace, spiegando, “Credo che Simon scoprirà che passare dall’essere amici a stare insieme non è esattamente quello che ti aspetti. C’è un’attrazione tale tra Jace e Clay– come una calamita che li unisce – perché bisogna negarlo?”)

Ovviamente, Luke avrà i suoi bei problemi da affrontare nella Stagione 2B, inclusa una nuova partner ficcanaso che si dimostrerà essere “una vera spina nel fianco. Alaric era curioso sul mondo sovrannaturale, ma a lui quasi non importava, mentre questa nuovo partner vuole sapere tutto…e lei continuerà a spingere fino a quando non otterrà la risposta che la soddisfa.”

E parlando di nuovi ingressi, come facciamo a parlare della Stagione 2B senza discutere del tanto atteso arrivo di Sebastian Verlac? Prima di continuare, guardate lo sneak peak del misterioso nuovo shadowhunters britannico:

Mustafa non può rivelare niente sulle ragioni che hanno portato Sebastian a New York – spoiler, ragazzi! – ma lui non riesce a smettere di lodare la nuova aggiunta al cast. “Lui è davvero bravo, una vera ispirazione da guardare,” ha detto Mustafa. “Lui aggiunge un livello davvero professionale a questo lavoro. Lo prende davvero seriamente, ma al tempo stesso riesce a divertirsi mentre lo fa. Siamo davvero fortunati ad averlo con noi.”

 

Fonte

Related posts

Adam Pally arriva a The Mindy Project

EllisBell89

American Gods | Nuove aggiunte al cast per 3 ruoli chiave

Meta

Showtime rinnova Penny Dreadful per una seconda stagione

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv