Shadowhunters | Il trailer della stagione 3, in onda il 3 aprile

I fan di Shadowhunters dovranno tenere attive le loro rune di pazienza un po’ più a lungo, in quanto il drama di Freeform tornerà per la stagione 3 martedì 3 aprile (8/7c).

L’annuncio è stato fatto sabato durante il panel dello show al Comic-Con di New York, dove i fan hanno assistito per la prima volta all’epico trailer della terza stagione.

E ci sono molte cose di cui parlare nel trailer, tra cui le scene tra Jace e Clary, le visioni di Jace di Sebastian, Simon che tenta (ancora una volta) di fare affari con Seelie Queen, Magnus che si adatta alla perdita del suo titolo e Luke che cerca di mettere le cose in chiaro con il suo partner ficcanaso. Potete vedere il trailer qui sopra.

Freeform ha anche annunciato che la terza stagione di Shadowhunters sarà composta da 20 episodi, in parità con l’ordine della stagione 2. Inoltre, ci sono due nuove aggiunte al cast: Anna Hopkins (Arrow) tornerà nel ruolo di Lilith, la misteriosa donna introdotta nei momenti di chiusura della stagione 2 e Javier Muñoz (Hamilton di Broadway) interpreterà uno dei warlock rivali di Magnus. Muñoz ha inviato il seguente videomessaggio ai fan del Comic-Con:

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.