Image default
Shadowhunters Trailer

Shadowhunters | Il trailer della stagione 3, in onda il 3 aprile

I fan di Shadowhunters dovranno tenere attive le loro rune di pazienza un po’ più a lungo, in quanto il drama di Freeform tornerà per la stagione 3 martedì 3 aprile (8/7c).

L’annuncio è stato fatto sabato durante il panel dello show al Comic-Con di New York, dove i fan hanno assistito per la prima volta all’epico trailer della terza stagione.

E ci sono molte cose di cui parlare nel trailer, tra cui le scene tra Jace e Clary, le visioni di Jace di Sebastian, Simon che tenta (ancora una volta) di fare affari con Seelie Queen, Magnus che si adatta alla perdita del suo titolo e Luke che cerca di mettere le cose in chiaro con il suo partner ficcanaso. Potete vedere il trailer qui sopra.

Freeform ha anche annunciato che la terza stagione di Shadowhunters sarà composta da 20 episodi, in parità con l’ordine della stagione 2. Inoltre, ci sono due nuove aggiunte al cast: Anna Hopkins (Arrow) tornerà nel ruolo di Lilith, la misteriosa donna introdotta nei momenti di chiusura della stagione 2 e Javier Muñoz (Hamilton di Broadway) interpreterà uno dei warlock rivali di Magnus. Muñoz ha inviato il seguente videomessaggio ai fan del Comic-Con:

Fonte

Related posts

Doctor Who | Rilasciato il trailer dello Speciale di Natale

Stella

The Walking Dead | Primo trailer e data della premiere leakati

FeFraise

Bates Motel | Il teaser della quarta stagione

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.