Home News Seth MacFarlane creatore e star di una nuova serie FOX

Seth MacFarlane creatore e star di una nuova serie FOX

0
Seth MacFarlane creatore e star di una nuova serie FOX

Seth MacFarlane

Seth MacFarlane porterà FOX nello spazio.

La mente che sta dietro a I Griffin creerà, sarà produttore esecutivo e reciterà in un nuovo drama comico ambientato nello spazio che andrà in onda su Fox, come annunciato dal network mercoledì, nella stagione 2017-18.

Fox ha ordinato 13 episodi della serie ancora senza un titolo, che sarà ambientata 300 anni nel futuro rispetto ai giorni nostri e che si concentrerà sulle esplorazioni della Orville, una nave della flotta interstellare terrestre che non è un granché e che “andrà dove mai nessun comedic drama si è spinto fino ad ora”.

Desideravo fare uno show del genere da quando ero bambino, e mi è sembrato il momento giusto,” ha annunciato MacFarlane. “20th [Century Fox, che produce lo show] e FOX sono stati buoni con me per molti anni e, ovviamente, Dana e Gary [Walden e Newman, a capo della Fox Television Group] sono stati dei capi e dei compagni straordinari, quindi non è stato un problema andare da loro con il progetto. Credo che sarà qualcosa di speciale.”

MacFarlane è apparso sul grande schermo in A Million Ways to Die in the West – e, logicamente, nei panni dell’orso Ted negli omonimi film, dei quali era anche regista -, ma questa serie sarà la sua prima apparizione sul piccolo schermo. E ingrandisce ancora di più il suo già vasto impero televisivo: oltre alle serie animate I Griffin (Fox), American Dad (TBS) e Bordertown (Fox – che probabilmente non sarà rinnovato) è il produttore esecutivo di Blunt Talk (Starz). Per quanto riguarda i progetti e lo spazio che ha avuto in tv, MacFarlane è stato anche produttore esecutivo della docuserie di Fox Cosmos: A Spacetime Odyssey. Come se non bastasse, l’album di MacFarlane, No One Ever Tells You, ha fatto il suo debutto al numero uno della classifica di iTunes nel genere jazz. MacFarlane ha anche dato la sua voce al musical animato Sing, che sarà in teatro a Dicembre.

Fonte

Previous article Wayward Pines | Il nuovo terrificante trailer per la S2
Next article Grey’s Anatomy | Cosa riserva il futuro alle Calzona? E agli altri?
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here