Image default
Rubriche & Esclusive Serial Style True Blood

Serial Style | True Blood ispira una nuova collezione di make up by Deborah Lippmann

True Blood è tornato anche quest’anno mietendo successi di ascolto e rinvigorendo la “vampire-mania” che da qualche anno si è diffusa nel mondo dei telefilm…e in quello del make up!

Sì, nel make up, infatti ad Halloween abbiamo notato la straordinaria popolarità di tutorial e suggerimenti per riprodurre un perfetto look da vampiri.

Forse sull’onda di questo trend è arrivata, a cura di Deborah Lippmann, la seconda collezione beauty ispirata a True Blood. Si chiama Forsaken e cerca di cogliere l’anima goth e sensuale del telefilm, non solo nel packaging e nella presentazione, ma anche nei colori e nelle profumazioni presenti.

Anche i nomi dei prodotti non sono stati scelti a caso ed evocano l’atmosfera della serie:

Bite me è il rossetto venduto congiuntamente allo smalto Let it bleed, rosso sangue, ovviamente

Bad Blood, New Flesh e Strange Love sono rispettivamente smalti rosso scuro, rosa chiaro e fuchsia scuro ispirati a Pam, Sookie e Jessica

Forsaken non è solo il nome della collezione, ma anche della fragranza presente in versione cipria, crema corpo e profumo per ambienti.

E’ in vendita sul sito HSN. Ma voi, la comprereste?

C’è da aspettarsi un ottimo dato di vendite pari almeno a quello di  “Get Glamoured”, la prima collezione ispirata a True Blood e a cura di Tarte Cosmetics, costuita da una palette di ombretti per smokey eyes in un cofanetto che ricordava un corsetto in rosso e nero e da rossetto e stain per guance rosso acceso.

A quanto pare i vampiri piacciono ancora, e tanto!

 

Related posts

True Blood | La Season 7 sarà “true to the end” stando al nuovo poster

ChelseaH

Telefilm Addicted consiglia…The Big C

Sabrina

Soundtrack Addicted | Week #62

Lu

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.