Image default
Rubriche & Esclusive Serial Style

Serial Style | Red Carpet Recap: Fox Upfronts

Tempo di Upfronts e presentazioni delle nuove programmazioni! Ieri a New York si è svolto l’evento della Fox. Red carpet sì, ma più casual e rilassato di quelli dei grandi eventi!
Mindy-Kaling-FOX-2014-Programming-Presentation

Mindy Kaling aggiunge la sua nuance di azzurro a quelle dello sfondo e del tappeto con un completino turchese Miu Miu, top e pantaloncini con pietre tono su tono, clutch trasparente e kitten heels a punta argentati.

Anna-Gunn-Wearing-Monique-Lhuillier-FOX-2014-Programming-Presentation

Anna Gunn, ormai sempre più magra e in forma, sceglie il total black con un abito Monique Lhuillier creato con la sovrapposizione di uno strapless dress in pelle con una maglia a rete nera fissata in vita da una larga cintura. Scarpe spuntate nere e clutch per questo look molto anni ’90.

zooey-deschanel-mindy-kaling-fox-upfront-07

Hannah Simone porta una ventata di primavera con l’abito a maxi stampa floreale e pizzo Dolce&Gabbana. Bella lei e bello il vestito, non serve aggiungere altro!

Zooey-Deschanel-Wearing-Vivienne-Westwood-Red-Label

Zooey Deschanel preferisce invece il total white firmato Vivienne Westwood Red Label. Belle le scarpe cap toe che aggiungono un tocco elegante all’insieme, ma i capelli non mi convincono molto…

Lea-Michele-FOX-2014-Programming-Presentation

Infine Lea Michele si riprende dallo scivolone della serata del Met Ball e indossa un minidress dal sapore orientale firmato Blumarine: top verde smeraldo con profonda scollatura a V e gonna a portafoglio con stampa floreale. Semplice e d’effetto. Ci piace.

 

Related posts

Flash Recaps #5 | Castle, TBBT, Selfie, SoA, TMP, Nashville,TGW, New Girl, RBS, NCIS: LA, Stalker, Awkward e Parenthood!

BettySmolder

Quotes of the Week #55

ChelseaH

Quotes of the Week #98

ChelseaH

2 comments

Laura 13 Maggio 2014 at 22:15

Non ci capirò niente di moda…ma a me Mindy Kaling pare uscita di casa in pigiama!

Reply
almostviola
almostviola 13 Maggio 2014 at 23:24

Concordo con te, il completo di per sé è carino ma non le sta bene affatto. Il colore invece le dona molto.

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.