Home Rubriche & Esclusive Serial Style | Kerry Washington e il suo maternity style

Serial Style | Kerry Washington e il suo maternity style

0
Serial Style | Kerry Washington e il suo maternity style

E’ sempre interessante osservare l’evoluzione dello stile di una donna durante la gravidanza, e lo è ancora di più quando la donna in questione è un personaggio pubblico o famoso, sempre sotto l’occhio di fotografi e riflettori, con presentazioni, promozioni, ospitate ed eventi da red carpet a cui presenziare.

Avevamo già seguito Anna Paquin e il suo maternity style, adesso è la volta di Kerry Washington, giunta ormai quasi alla fine dei 9 mesi dopo una lunga Award season, tanti red carpet e tanti eventi per la promozione di Scandal.

kerry washington

Poco dopo l’annuncio della gravidanza ha indossato questo splendido abito Prabal Gurung nero e blu con stampa floreale (ci sono le viole quindi lo adoro!). Stampe e fiori sono utili a camuffare le prime rotondità, anche se qui la linea di Kerry è ancora perfetta.

kerry washington marchesa

Look da red carpet perfetto con l’abito lungo Marchesa bianco e blush con fiori applicati su corpetto e gonna.

Kerry-Washington-in-Shoshanna-Ellen-600x926

Ospite da Ellen, Kerry indossa poi un minidress Shoshanna con maxi stampa e la pancia non si vede affatto.

kerry washington erdem 2

Ancora ospite in tv, l’attrice opta per un completo bianco&nero Erdem con top morbido con un pannello che copre l’addome. Pancia nascosta senza rinunciare allo stile.

kerry washington prada 2

Scelta importante per l’abito Prada dai volumi accentuati nella gonna e con cintura in vita e stampa vichy.

kerry washington prada

Crop top per una donna incinta? Se sei Kerry Washington puoi e scegli un completo Prada con gonna ampia e top cortissimo rosa per dimostrarlo.
Non vado pazza per questo look, la pancia sembra strana, ma mi piace il fatto che abbia osato, provando ad infrangere quello che sembra un tabù per le donne incinte.

kerry washington balenciaga

Passano i mesi e la pancia non può più essere nascosta mantenendo una silhouette “normale”. Si passa dunque ad abiti dalle linee morbide che non provano a coprire ciò che non può essere coperto, ma donano armonia  alle forme.
Eccola dunque con un vestito bianco Balenciaga con dettaglio a tulipano sul corpetto. Bella ed elegante.

kerry washington thakoon

Altro look morbido, che ricorda quello di Natalie Portman agli Oscar quello firmato Thakoon. E’ in assoluto il mio outfit preferito, compresa la treccia laterale; non mi piacciono solo le scarpe a punta che fanno capolino dall’abito leggero.

kerry washington tory burch

Minidress e pancione, con l’abito in pizzo Tory Burch: aria bon ton da cocktail. Look promosso a pieni voti.

kerry washington oscar de la renta

A questo punto, poi, il pancione diventa troppo “one” e conviene arrendersi al volume con linee ampie, abiti appena appuntati addosso, che creino drappeggi eleganti, ma non stringano.
E’ il caso dell’abito A-line Oscar de la Renta in bianco e nero…

kerry washington calvin klein

…dell’abito turchese Calvin Klein, leggermente scivolato sulla spalla…

kerry washington jason wu

…e di quello strapless Jason Wu indossato alla cerimonia degli Oscar che sembra tenuto insieme solo da quella spilla sul decollete.

Dicono che le donne incinte soffrano di piedi e caviglie gonfie. Avete notato i tacchi altissimi indossati da Karry Washington sempre e comunque? Un plauso allo stoicismo e alla perseveranza!


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here