Home Doctor Who Serial Style | Jenna Coleman e gli outfit per le celebrazioni del 50° del Doctor Who

Serial Style | Jenna Coleman e gli outfit per le celebrazioni del 50° del Doctor Who

0
Serial Style | Jenna Coleman e gli outfit per le celebrazioni del 50° del Doctor Who

Per chi, come me, non ne avesse ancora avuto abbastanza del #DayoftheDoctor ecco uno sguardo anche ai look sfoggiati da Jenna Coleman, alias Clara, l’ultima fortunata compagna del Dottore, negli eventi legati al 50° anniversario della famosissima serie tv britannica.

jenna coleman 2

Per l’apertura della 3 giorni di celebrazioni ufficiali di Doctor Who, Jenna ha indossato un carinissimo vestito rosso Vivetta con dettagli “scalloped” e Hands collar, colletto che ha reso famoso questo giovane brand italiano dal mood vintage e originale.
Bella scelta, in linea con lo stile bon ton sempre tenuto da Clara e da Jenna anche fuori dal set, e perfetto anche il colore, data l’assenza di un vero e proprio red carpet.
I mocassini neri con tacco sono molto di moda, ma qui, forse per il nero, risultano un po’ troppo pesanti.

jenna coleman

50 anni di Doctor Who non sono passati inosservati neanche a Corte, infatti qualche giorno fa si è tenuto un ricevimento ufficiale a Buckingham Palace, con un Dalek a palazzo e il Tardis parcheggiato proprio davanti all’ingresso… cose che solo un Dottore può permettersi di fare!

Per questo importante evento Jenna ha optato per un marchio estremamente british, Mulberry, indossando un cappotto burgundy della collezione autunnale e uno shirt dress con pattern di margherite dalla collezione della prossima primavera.
Ancora una volta, purtroppo, scarpe nere che appesantiscono il look, ma funzionano un po’ di più delle precedenti.

Premettendo che “bowties are cool”, anche le scelte di Clara non sono male però! 😉

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here