Image default
Rubriche & Esclusive Serial Style

Serial Style | Il cast di Modern Family sul red carpet a Sidney

Il cast di Modern Family vola fino in Australia per girare un episodio della prossima serie e… ogni occasione è buona per un red carpet!

modern family 1

Sofia Vergara con minidress nero  Herve Leger: di solito sono una sua fan, ma i capelli troppo chiari e gli accessori sbrilluccicosi rendono un po’ cheap tutto il look.
Julie Bowen sceglie anche lei il nero, ma in lungo con sandali con pesante plateau. Non ci convince neanche questo look, nè la lunghezza del vestito, nè midi da cocktail, nè lungo da sera.

modern family 2

Sarah Hyland è senza dubbio la più elegante del cast nel suo bandage dress bianco Camilla and Marc, con sandali nude Charlotte Olympia e clutch rigida Rebecca Minkoff.
Ariel Winter di solito sfoggia look delicati e freschi, stavolta invece opta per un abito total black con spacco laterale, molto da adulta, ma la preferisco in versione più giovanile e colorata.

modern family

Il cast maschile, invece, pare si sia scambiato i ruoli: gli adulti vestono casual, mentre i più giovani scelgono qualcosa di più formale (basta guardare le scarpe!).

Insomma, un red carpet un po’ low key e sottotono, tanto da farmi eleggere come best dressed Sarah Hyland! Cose inaudite!

Related posts

Flash Recaps #20 | Banshee, HoD, The Musketeers

BettySmolder

I 5 Tipi di Telefilo da EVITARE come la Peste! – Parte 2

Prince

Cotte Telefilmiche | Mark Sloan

Claw

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv