Image default
Dexter Game of Thrones Rubriche & Esclusive Serial Style The Big Bang Theory True Blood

Serial Style | Gift Guide: Dexter, True Blood, The Big Bang Theory e Game of Thrones

Natale si avvicina inesorabile, quindi perché non regalare o regalarsi qualche gadget delle nostre serie tv preferite?

C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Iniziamo con qualche semplice regola valida per ogni serie tv. Ci sono delle fonti di gadget a cui è SEMPRE possibile ricorrere, la certezza dei telefili insomma, e sono i siti ufficiali delle serie o delle emittenti che le producono e/o mandano in onda e Etsy. Nei primi troverete i gadget ufficiali, mentre nel secondo troverete tanto handmade da ogni parte del mondo, compresi oggetti che non pensavate esistessero.
Poi, regali ormai classici per chi ha uno smartphone o un tablet sono il case per iPhone o iPad (ne troverete di ogni tipo, da quello personalizzabile a quello con il vostro personaggio preferito) e i buoni regalo su App Store e Google Play per acquistare app sulle serie tv preferite, wallpapers, salvaschermi e contenuti esclusivi.

Passiamo adesso alle serie più seguite e che più hanno ispirato gadget e merchandising vario.

 

Dexter gadgets by almostviola on Polyvore

 

Dexter: dai sottobicchieri-vetrini alle penne-siringhe passando per il gioco in scatola, le mug, la tenda per la doccia e le figurine del nostro amatissimo serial killer.

Tutto con macchie, schizzi e impronte di sangue…d’altronde “Blood never lies”!

True Blood Gadgets by almostviola featuring red bracelets

 

Ancora sangue, ma in chiave vampiresca e sensuale con i gadget di True Blood: mug, sottobicchieri, bottiglie di True Blood e gli immancabili souvenir di Merlotte e Fangtasia.

Perfetti per dire: “I Wanna do bad things with you”

The Big Bang Theory by almostviola on Polyvore

 

 

The Big Bang Theory è una fonte continua di meme e citazioni, oltre che di gadget nerdosissimi quindi non resta che iniziare ad elencarli: ogni sorta di oggetto con “Soft Kitty, warm kitty” o “Bazinga“, l’immancabile tenda/tavola periodica o il piegamagliette di Sheldon. Su Etsy trovate persino i Penny Blossom oggetto dell’idea imprenditoriale di Penny, mentre sul sito SheldonShirts troverete tutte le magliette indossate dai vari personaggi del cast, oggetti di scena e merchandise ufficiale.

Sheldon non ricorrerebbe alla pratica dello scambio di regali natalizi, ma se gli direte che è una “Non optional social convention” non potrà che approvare!

 

Concludiamo questo primo post sui gadget delle serie tv con Game of Thrones.
Qui conta molto a quale dei Seven Kingdoms e quindi a quale delle famiglie siete più legati (tanto lo sappiamo che ognuno di noi ne amerà soprattutto una, al massimo due!).

Gli stemmi delle diverse casate la fanno da padrone su bicchieri, magliette, tazze e anelli. Ci sono anche la collana con uovo di drago da portare sempre con sé e la spilla da Hand of the King, per chi ha manie di grandezza o vuole mettersi nei guai. Dalla selezione di magliette, tazze e anello sembra abbastanza chiaro per chi parteggio, no?
E  poi “Winter is coming” è assolutamente perfetto col freddo natalizio!

 

P.S. Volete risalire ai siti in cui i vari gadget sono in vendita? Cliccate sull’immagine e troverete il link per ogni oggetto! 😉

Related posts

Pagelle Ignoranti | Week #13

Prince

Le 9 cose deprimenti che sicuramente vedrete al Comic Con

Lu

Talk Show with… Jon Snow

Celia

1 comment

Jeda 21 Dicembre 2012 at 22:34

Lo linko immediatamente al mio ragazzo xD

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.