Home News Sense8 | Una notizia inaspettata per i fan

Sense8 | Una notizia inaspettata per i fan

0
Sense8 | Una notizia inaspettata per i fan


Netflix ha finalmente ritrovato la ragione.
La co-creatrice Lana Wachowski ha utilizzato Facebook giovedì per comunicare un aggiornamento importante nella battaglia contro la cancellazione della serie, annunciando “un altro speciale di due ore che verrà rilasciato il prossimo anno,” che rivelerà “cosa è accaduta a Wolfgang”.
Leggetevi l’intero comunicato della Wachowski qui di seguito:

I fan del drama sci-fi hanno aperto le porte dell’inferno quando Netflix aveva calato la sua ascia sulla serie, e recenti aggiornamenti avevano confermato il non ritorno dello show, cosa che non aveva sollevato gli spiriti.
Perfino il membro del cast Brian J. Smith aveva criticato la cancellazione dello show qualche settimana fa, affermando che avrebbe sempre considerato questo show “una sinfonia non conclusa.” (Voglio dire, nessuno credeva che questo revival sarebbe mai arrivato.)

Fonte

Previous article Pretty Little Liars | Recensione 7×20 – Til Death Do Us Part [Series Finale]
Next article I 5 motivi per cui tutti dovrebbero recuperare Skam
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here