Image default
News

Sense8 | Primi dettagli sul nuovo drama sci-fi di Netflix prodotto da Andy e Lana Wachowski

Andy e Lana WachowskiA quanto pare, non solo le cose buone arrivano per chi sa aspettare, ma le cose davvero buone arrivano per chi sa aspettare e aspettare e aspettare… Quasi un anno dopo che Netflix ha dato il via libera alla realizzazione di 10 episodi di Sense8, la serie prodotta dagli autori da Matrix, Andy e Lana Wachowski, abbiamo finalmente alcuni dettagli sullo show.
Il drama sci-fi si concentrerà su otto persone sparse in tutto il mondo che sono collegate da una violenta visione condivisa. (Perché non si tratta mai di una visione sui gattini, no?) Ogni episodio, (girati nel Regno Unito, a Seoul, Mumbai, Nairobi, Berlino, Città del Messico, San Francisco e Chicago) seguirà le storie separate di ogni personaggio, anche se vi è un’entità che sta cercando di riunire gli otto personaggi mentre un’altra entità cerca di ucciderli.
Tra i personaggi (per i quali non si è ancora svolto il casting) ci sono: un bel fusto segretamente pazzo per una soap opera Messicana, una ragazza Islandese amante delle feste, uno scassinatore tedesco, una donna d’affari coreana, un autista di autobus africano ed un blogger Americano trans. Forse però le persone più interessanti sono Jonas, apparentemente un mago afro-americano che appare a tutti i “visionari” e la sua controparte malvagia, Mr. Whispers (presumibilmente il miglior nome per un cattivo fin da X-Files, Cigarette-Smoking Man).
Cosa ne pensate? Siete incuriositi? Poiché le riprese di Sense8 non inizieranno prima di giugno, c’è un sacco di tempo per fare speculazioni sugli attori. C’è qualcuno con cui ha lavorato lo showrunner J. Michael Straczynski in Babylon 5 che vi piacerebbe che sia assunto? O qualcuno proveniente da Matrix? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Related posts

Once Upon a Time | Jeff Pierre di “Beyond” sarà il principe Naveen

Ale

Agents of S.H.I.E.L.D. | Il Panel Completo al SDCC

Lestblue

Pretty Little Liars | Quello che abbiamo scoperto al panel del Comic-Con di New York

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv