Home Altro Selfie | Scusate fan, la ABC non salverà la serie

Selfie | Scusate fan, la ABC non salverà la serie

0
Selfie | Scusate fan, la ABC non salverà la serie

KAREN GILLAN

Sin da quando Selfie è stata cancellata dalla ABC lo scorso Novembre, il piccolo ma dedito fanbase ha lanciato una petizione online per ottenerne il rinnovo. Sebbene le probabilità di un rinnovo fossero davvero poche, anche in un’era in cui Longmire e Community tornano in vita, solo ora il presidente della ABC Paul Lee ha definitivamente confermato a Zap2it che la rete non salverà la serie.

“Sfortunatamente, una volta prese queste decisioni è impossibile tornare indietro” dice Lee. “È stata una decisione molto difficile perché era una serie molto bella”.

Toccherebbe alla Warner Bros., la casa di produzione della serie, trovare un’altra dimora per Selfie. Gli episodi non andati in onda sono stati resi disponibili su Hulu, per cui alcuni fan hanno sperato che il sito avrebbe rinnovato il progetto, ma la compagnia non ha dimostrato nessuna intenzione a farlo.

Lee ha comunque detto che lavorerebbe di nuovo con la showrunner Emily Kapnek – creatrice di Suburgatory, andata in onda sulla ABC per tre stagioni – in un baleno se dovesse ripresentarsi l’occasione. “È senza dubbio una delle showrunner più talentuose” ha ammesso. “Ogni anno, dobbiamo prendere delle decisioni molto difficili. [Cancellare Selfie] è stata probabilmente una delle più difficili”.

Fonte

Previous article American Horror Story | Recensione 4×12 – Show Stoppers
Next article Questo o Quello? | The Flash VS Gotham
Avatar photo
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here