Home Altro Sean Saves The World | Ascolti deludenti per lo show NBC

Sean Saves The World | Ascolti deludenti per lo show NBC

0
Sean Saves The World | Ascolti deludenti per lo show NBC

Sean Saves the World - Season 1Con ratings costantemente deprimenti dal debutto, la nuova comedy di Sean Hayes intitolata Sean Saves The World probabilmente sarà uno dei flop della stagione autunnale. Ma, stando a quello che dice Hayes, non è colpa dello show.

“Secondo me lo show funziona” ha detto Hayes a TheTVPage.com. “C’è di mezzo un altro grande problema, ovvero: ‘Come si portano spettatori alla NBC?’. La NBC trasmette ottimi show, ma non ha il pubblico della CBS”.

Infatti nessuna delle commedie del network in onda di giovedì sera (Sean Saves The World, Parks and Recreation, The Michael J. Fox Show e Welcome To The Family, prontamente cancellato) sta andando bene. NBC ha ordinato episodi aggiuntivi per Sean Saves The World, ma se i numeri non migliorano, è improbabile che venga rinnovato per una seconda stagione.

Hayes, tuttavia, non si scoraggia. “Anche se non facessi parte dello show, lo considererei ugualmente la sit-com più divertente tra quelle che vanno in onda in questo periodo” dice Hayes. “Lo guardo e penso: ‘Beh, è davvero fott******te divertente’. Non cambierei nulla al momento. Penso che tutto funzioni’.

Avete visto Sean Saves The World? Pensate che si meriterebbe di essere seguito da un maggior numero di spettatori?

Fonte

Previous article Benched | Eliza Coupe apparirà nel nuovo show su USA Network
Next article The Walking Dead | Still dall’episodio 4×03
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here