Home News Scream | Rinnovato per la seconda stagione

Scream | Rinnovato per la seconda stagione

0
Scream | Rinnovato per la seconda stagione

scream-02

MTV ha rinnovato Scream per la seconda stagione, l’annuncio è stato dato durante il tour dei TCA estivi.

La serie ambientata al liceo segue le vicende di alcuni studenti che vengono presi di mira uno a uno dopo un incidente di cyber bullismo. Ancora vivi: la timida ragazza popolare Emma (Willa Fitzgerald), la solitaria Audrey (Bex Taylor-Klaus), il computer geek Noah (John Karna), il tipico atleta americano Will (Connor Well), la socialite Brooke (Carlson Young) e il misterioso nuovo arrivato Kieran (Amadeus Serafini).

Al contrario di altri show dello stesso genere come America Horror Story, Scream non sarà una serie antologica, ma continuerà le storie di questi personaggi nella seconda stagione – quelli ancora vivi almeno.

L’adattamento dal franchise dei film – anche se la storyline dello show non è connessa a Woodsboro – ha debuttato a inizio mese con 1.03 milioni di spettatori e un rating dello 0.5 nella fascia 18-49.

“E’ stata un’esperienza meravigliosa lavorare con Bob Weinstein e la sua squadra, che sono dei grandi esperti del genere e siamo emozionati dal riscontro del pubblico a queste reinvenzione di Scream,” ha detto Mina Lefevre di MTV. “Non vediamo l’ora della prossima stagione carica di suspance, horror e moltissime svolte.”

Sperando che questo significhi che scopriremo l’identità del killer entro il finale della prima stagione, anche se la serie potrebbe rivelare un grande indizio sulla sua identità nell’episodio di martedì.

Scream va in onda ogni martedì su MTV.

 

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here